“Piacevole Atmosfera”

Prenota un tavolo
mar 18/6
20:00
Al n.94 in classifica su 2.200 Ristoranti a Palermo
Descrizione: Cos'è Locale? Un' osteria "cool", un cocktail bar, un locale dove tutto è locale, una casa che ti farà sentire... a casa. Un nuovo modo di stare a tavola a Palermo.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Provato per un aperitivo offerto nella formula “servito al tavolo” che personalmente preferisco. Il cortile è veramente carino, atmosfera raccolta e illuminazione intima. Servite pietanze tipiche, interessante la carta dei vini. Eccellente il rapporto qualità-prezzo. Tornerò sicuramente a provare la cena :)

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Beh che dire tutto ottimo dall’accoglienza al dolce! Location davvero suggestiva e intima e cibo spettacolare. Antipasti da leccarsi i baffi che ti aprono la fame e pizze davvero davvero buone! Ho imparato che i ristoranti/pizzeria, se sanno fare bene la Margherita allora sanno fare bene La pizza! Peccato per l’attesa un po’ lunga...ad un certo punto mi stavo mangiando le gambe del tavolo! ma ne vale la pena! Da ripetere assolutamente ❤️

Data della visita: aprile 2019
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Venerdì sera a Palermo
Proviamo LOCALE in centro città.
Grande appartamento piacevolmente riadattato dall'ingresso al primo piano. Gran confusione dalle tante stanzette.
Il cibo ha meritato il 6 e mezzo di media da tutti i presenti tra piatti troppo freddi a quelli troppo buoni.
Servizio gentile e attento nonostante le nostre tante richieste
Conto adeguato ma avrei pagato anche di più per un tiramisù migliore.
Forse un giorno ci torniamo....

Data della visita: maggio 2019
Recensito 3 maggio 2019

Ho scoperto il Locale grazie a una mia amica. Mi innamorai subito del posto, davvero fuori dagli schemi di un locale convenzionale, infatti somiglia più ad una casa. Molto ben curato e arredato, con diversi stili ma che combinati insieme formano un bell'ambiente, credo unico a Palermo. Ho mangiato la pizza, la prima volta con la mia amica, ed è davvero squisita.
Ci sono stata una seconda volta ed ho scelto piatti da ristorante, sono rimasta piacevolmente colpita dai loro piatti. Abbiamo assaggiato diverse cose (eravamo in tanti e abbiamo ordinato molto vario in modo da assaggiare tra noi) e hanno un tipo di cucina in cui c'è la tradizione palermitana ma che viene rivisitata in chiave attuale.
Ritornerò sicuramente perchè sono curiosa di assaggiare altre cose che mi hanno incuriosita.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 29 aprile 2019

IlLocale è allocato in una casa del centro storico palermitano, restuarata benissimo,bei pavimenti belle stanze
o preso un aperitivo rinforzato con una serie di assaggi di mangiare di strada palermitana
fatti veramente bene
un luogo accogliente e un sevizio curato ed elegante

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Locale hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Locale? Condividi la tua esperienza!