“Bel locale con cucina tipica rivisitata”
Recensione di Locale

Locale
Prenota un tavolo
mer 19/6
20:00
Al n.94 in classifica su 2.200 Ristoranti a Palermo
Descrizione: Cos'è Locale? Un' osteria "cool", un cocktail bar, un locale dove tutto è locale, una casa che ti farà sentire... a casa. Un nuovo modo di stare a tavola a Palermo.
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bel locale molto moderno ben arredato . Cucina tipica rivisitata e modernizzata e ben cucinata. Personale molto attento . Non lasciatevi ingannare dall'ingresso che sembra un po' povero poi le sale sono molto belle. Prezzi un po' alti comunque consigliato

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io e una mia amica ieri ci siamo recati a Locale. Posto davvero suggestivo e originale. Abbiamo preso le patate fritte come antipasto ed erano veramente buone, croccanti e freschissime. Si sentiva anche dal gusto che non sono quelle surgelate. Pizze originali, molto buone e soddisfacenti. Consigliato!!

Recensito 27 aprile 2019

Il ristorante è davvero molto originale. L’atmosfera è informale e piacevole, il personale gentile e disponibile. Ottima la varietà del menu, che può accontentare i palati più diversi. Lo consiglio!

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

È la seconda volta che vado in questo posto. La prima volta abbiamo preso un buon aperitivo fatto con alcolici prodotti in Sicilia e una varietà di piccoli assaggi niente male. La seconda volta abbiamo diviso una buona pizza e un paio di antipasti (un ottimo macco con polpo croccante e uno sfincionello così così). Personale gentile e efficiente. Nel complesso un posto da consigliare.

Recensito 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante fuori dagli schemi, chic e informale allo stesso tempo. Cucina molto buona che incontra i gusti più variati. Servizio molto attento.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Locale hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Locale? Condividi la tua esperienza!