“Rimpatriata in Sicilia”

Grimaldi Lines
Al n.328 in classifica su 418 Cose da fare a Palermo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno io e la mia famiglia scendiamo giù in sicilia e purtroppo dato le scarse corse disponibili abbiamo optato per una suite,non per avere lusso (inesistente ) ma per cercare comodità. ..
Iniziamo con la tratta dell andata che già si era presentata scarsa ...
Partiamo da livorno per Palermo ....
E troviamo la nave vecchia
Senza spazi per trascorrere la traversata,c'era solo il ristorante è le sale attorno che avevano solo posti a sedere ...
Poi tutto il resto lasciamo stare...
Bagni
Polvere
...
Purtroppo avevamo fatto il biglietto del.ritorno e abbiamo trovato una pessima suite sporca non poco di più con macchie e capelli ....
Senza segnale per la tv ...
strapiena di polvere con la doccia tappata e senza kit spazzolino da denti che in una suite mi sembra doveroso. ..
Poi personale di bordo tipo pescheria e chi più ne ha più ne metta ...
Morale della favola anche mi hanno chiesto scusa offrendomi uno sconto su future traghettate penso che non metterò mai più piede su una nave del genere ...

Recensito 31 maggio 2018

Buongiorno a tutti,
io e mia moglie abbiamo viaggiato a bordo della Grimaldi Lines con partenza da Livorno fino a Palermo e ritorno nel mese di maggio 2018. Un viaggio NOIOSISSIMO, più di metà dei servizi a bordo non funzionavano, shop a bordo aperto solo durante l'orario dei pasti, per cui o facevi le lunghe file per mangiare o rinunciavi al pasto per comprare qualcosa allo shop.
Televisori nelle aree comuni non sempre funzionanti, spesso il segnale spariva, per cui l'unico passatempo (se cosi lo vogliamo chiamare, il televisore) non funzionava.
il viaggio è durato 18 ore, durante le quali non c'era la possibilità di fare nulla sulla nave.
Le procedure di imbarco e sbarco sono gestite malissimo, lo speaker annuncia quando è possibile sbarcare con l'autovettura annunciando il numero del garage dove è stata posteggiata la macchina, poi recandosi al garage si deve attendere quasi altri 45 minuti prima di poter effettivamente partire e scendere dalla nave.
D'altro canto la compagnia offre comunque la possibilità di raggiungere la Sicilia e viceversa anche con la macchina in comodità, senza dover affrontare lunghi viaggi in treno od in auto in autostrada, però consiglio di cercare altre compagnie di trasporto laddove possibile.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo tanti viaggi fatti con le compagnie aeree abbiamo deciso di traversare il Tirreno portando la vettura appresso. Abbiamo effettuato il viaggio di andata e ritorno a bordo di una nave della Grimaldi lines usufruendo di una cabina doppia e dei servizi del ristorante. L’accoglienza a bordo è stata cordiale e il personale è stato premuroso e puntuale. La pulizia a bordo è sembrata sufficientemente buona. Il pranzo e la cena a bordo di qualità media compatibilmente con la tipologia self service. Personale preparato e gentile. Nota assolutamente positiva il costo della traversata molto contenuto € 128,00 tutto compreso, cabina e vettura, andata e ritorno.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il giorno 26 maggio 2018 ho disgraziatamente preso la nave da Olbia per Livorno. Il personale di bordo ha abbandonato tutte le aree comuni in mano ad un gruppo di tifosi in trasferta. Questi hanno vagato ubriachi, molesti e molto più che chiassosi indisturbati obbligando i restanti ospiti a spostarsi frequentemente da una parte all'altra della nave per evitare che la situazione degenerasse in violenti scontri! Lattine, bottiglie, vomito e sporcizia ovunque! I bagni inutilizzabili per tutta la tratta! Se non siete in grado di gestire tali situazioni dovreste evitare di imbarcare gente che sale a bordo già fornita di casse frigo colme di birra, vino e superalcolici! Vergogna per i tifosi e vergogna per il Vostro servizio che non tutela le persone civili!

Vedi altre recensioni
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Imbarcati a mezzanotte, andiamo a dormire, la mattina ci svegliamo e il traghetto era ancora in porto! Una vergogna. Pieno di Tunisini con macchine a dir poco fatiscenti con ogni genere di merce caricata a bordo. Ma a parte questo, il personale ci ha preso in giro posticipando ogni ora la partenza. Siamo sbarcati e a Palermo ci siamo arrivati in auto. Parlando con gli altri passeggeri ci è stato detto che questo genere di disagi è una prassi.

Gli utenti che hanno visto Grimaldi Lines hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Grimaldi Lines? Condividi la tua esperienza!