“Eccellente”

Prenota un tavolo
sab 27/11
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.373 in classifica su 2.009 Ristoranti a Palermo
Cucina: Italiana, Pesce, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Libertà
Recensito 5 giugno 2020

Conosco e frequento questo ristorante e pizzeria da molti anni, il luogo è accogliente e il personale eccellente. La cucina è straordinaria, io preferisco tantissimo i primi e li ho provati praticamente tutti e sono eccezionali. Ottima anche la pizza (la mia preferita è la cinghialina). So che hanno anche menù per celiaci. Naif è una garanzia

Data della visita: giugno 2020
Pizzeria-naifR, Proprietario presso Pizzeria Naif, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2020

Grazie mille per l'ottima recensione ,la pernderemo come punto di inizio per poterci migliorare ulteriormente

Recensito 5 giugno 2020

Rapporto qualità prezzo ottimo e pizze veramente buone .servizio molto attento e gentili sia il proprietario che i camerieri

Recensito 5 giugno 2020

Sono andata a cenare al Naif con il mio compagno, ambiente molto piacevole e pulito a Norme Anticovid 19 !!! Cibo di qualità!!! Ottimo servizio del personale!! Titolari pronti a disponibili soddisfare le esigenze dei clienti! Buono il rapporto Qualità/Prezzo!Ci tornerò Sicuramente! CONSIGLIO A TUTTI

Recensito 5 giugno 2020

Si mangia bene. Ottima pizza, con e senza glutine, titolare e personale estremamente cortesi e pazienti, qualità altrettanto rara

Recensito 3 giugno 2020

Sono stata a cena con mio marito per il nostro anniversario,abbiamo preso entrambi due portate e bevande ciascuno,la qualità del cibo buona,il servizio buono,i prezzi giusti commisurati a ciò che offrono

Data della visita: maggio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Naif hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Pizzeria Naif? Condividi la tua esperienza!