“Indimenticabile Palermo”

Eccellente - basato su 1 recensione

Anastasia
“Indimenticabile Palermo”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Siamo stati solamente due giorni a Palermo ma purtroppo non sono bastati. Abbiamo soggiornato in questo splendido appartamento sia per la posizione ossia pochi passi dal centro sia per l'accoglienza che è stata fantastica. Appartamento appena ristrutturato e pensato per chi vuole soggiornare con qualsiasi tipo di confort adatto anche per famiglie.
Vogliamo tornare presto.........

31 lug 2017
Grazie mille per le belle parole! Stefano e Anastasia sono stati due ospiti veramente fantastici, è stato un piacere immenso averli ospitati.Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza a Palermo!
da
80 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.