“Discreto”
Recensione di Ristorante Hokkaido

Ristorante Hokkaido
Al n.1.123 in classifica su 2.057 Ristoranti a Palermo
Descrizione: Hokkaido è il nuovo ristorante sushi che puoi trovare a Sferracavallo - Palermo. Abbiamo un menù ALL YOU CAN EAT (cibo e bevande incluse).
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante giapponese per pranzo. 18 euro a testa all you can eat e drink. Rapporto qualità prezzo buona. Location molto bella considerata la vista sul bellissimo mare di Sferracavallo. Il cameriere che ci ha servito era evidentemente alle prime armi e col fare un po' impacciato. Lo consiglio!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante, servizio veloce, camerieri molto cortesi e cibo di buona qualità. Lo consiglio a chi è delle vicinanze

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica 13/05/2018 sono stato in questo locale a mangiare con la mia famiglia e devo dire che oltre al servizio impeccabile ed al personale molto gentile e premuroso, il locale è molto bello e accogliente ed il cibo è di ottima qualità.

Recensito 29 aprile 2018

Locale spoglio e vuoto ....purtroppo abbiamo scoperto presto il perché. Tutto pessimo soprattutto i responsabili che volevano far pagare un piccolo cane per aver assaggiato del riso e a me volevano far pagare a parte dell'aceto servito come sake

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Volevamo provare questo ristorante di sushi a Sferracavallo!
Appena entrati siamo stati fatti accomodare al piano superiore vicino alla vetrata che si affaccia sullo splendido Golfo di Sferracavallo!
Ci hanno chiesto se volevamo fare la formula All Can Eat che a pranzo costa solo € 18!
Noi siamo amanti del sushi e abbiamo potuto scegliere fra diversi tipi di sushi e sashimi che avevamo solo visto ma mai assaggiato!
Tutti i pezzi ci sono arrivati un po’ per volta! E abbiamo potuto scegliere fra varie possibilità! Inoltre abbiamo preso anche degli ottimi spaghetti di soia e per finire un ottimo tonno rosso grigliato! Inoltre il tutto con un ottimo vino bianco e acqua! Tutto compreso! Alla fine ci hanno offerto caffè e Liguori!
Consigliatissimo da Recensore Super di TripAdvisor con 35.000 lettori!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hokkaido hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Ristorante Hokkaido? Condividi la tua esperienza!