“Quattro mani un passo indietro”
Recensione di Ristorante Quattro Mani

Ristorante Quattro Mani
Al n.40 in classifica su 1.974 Ristoranti a Palermo
Descrizione: La nostra cucina si ispira a quella delle nostre case. Per una buona cucina servono le migliori materie prime, per questo ci dedichiamo costantemente alla ricerca di prodotti in tutta la Sicilia attraverso criteri ben precisi: selezione di aziende biologiche e biodinamiche; contatti con piccoli produttori che antepongono l’eccellenza del prodotto ai facili guadagni; il rispetto e la cura degli animali negli allevamenti. I prodotti che collezioniamo sono esclusivamente siciliani, fatta eccezione per alcuni capisaldi del mangiare comune, come il Parmigiano.
Recensito 3 settimane fa

Cena in famiglia ma di sabato cambia qualcosa e non in meglio.
Piatti cus scus di pesce di media qualità sarebbe stata gradita visto il prezzo una maggiore quantità di pesce nel guarnire il piatto .
Buono l antipasto di mare e le polpette di sarde , qualche riserva sulle alici fritte le prime erano arrivate al tavolo fritte in modo eccessivo ma cortesemente sostituite.
Il rapporto qualità prezzo meriterebbe qualcosa in più.
Locale fruibile anche da disabili in carrozzina ben arredato e ben frequentato , puliti i bagni.
Consigliato Ni.

Recensito 3 settimane fa

ho pranzato in questo ristorante, cibo ottimo a km. zero, attenzione ai dettagli, location molto curata ed ho saputo che hanno anche uno spazio all'aperto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Credo che in questo ristorante non ci sono le condizioni di dare un servizio per 20 persone cosa che ho constatato io oggi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente pulito e molto carino, servizio impeccabile e piatti incredibili. Antipasti (sarde fritte con cipolla e datteri i con bufale), linguine con pesce e pistacchi (abbondanti ed ottime) e due tagliate squisite con patate a fianco. Due ottimi bicchieri di inzolia, fragole con panna e meringa (ottime). Prezzo più che corretto per la qualità del cibo, il servizio e le porzioni. Consigliato.

Recensito 13 maggio 2018

Una cucina di alta qualità, sia piatti di carne che pesce, in uno storico palazzo (Sambuca) nel centro di Palermo. Ambienti molto curati ed accoglienti che mantengono la storia del palazzo. Buona cantina. Personale molto gentile. Da consigliare!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Quattro Mani hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Ristorante Quattro Mani? Condividi la tua esperienza!