“Soggiorno magnifico! :)”

Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Clara T
“Soggiorno magnifico! :)”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Se vi trovate a passare da Palermo potete tranquillamente andare a dormire in questo b&b...camere nuove e molto comode, pulizia massima, posizione strategica per visitare la città e colazione abbondante! Il proprietario molto disponibile e grazioso. Consigliatissimo!!

Carmen M
“Nuovo, pulito e centrale”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati per delle brevi vacanze estive in questo b&b. La struttura è vicino ai monumenti, si presenta pulito e ben arredato, con TV e frigo bar, ottima l accoglienza e la colazione, che dire... ci torno nuovamente con piacere

Rybans
“Il soggiorno perfetto a Palermo”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sono stato in questa struttura per una breve vacanza a Palermo, ho trovato tutto pulito e in ottimo stato, perfetta la posizione a 2 passi dai teatri principali dell città e dalla cattedrale, stanza pulita in ogni angolo con tetti alti e arredamento molto carino, con il bagno privato nella mia camera . Ottima L area colazione... da tornarci sicuramente per il prossimo viaggio a palermo

Un membro di TripAdvisor
“Una splendida casa nuova e pulitissima, posto centrale per Palermo”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La casa è davvero splendida, è nuovissima appena ristrutturata, con mobili e bagno nuovi. Abbiamo fatto un soggiorno breve di 3 giorni, eravamo in 2 abbiamo preso la camera matrimoniale. All'arrivo ci ha accolto una ragazza, ci ha fatto trovare un dolce siciliano tipico di benvenuto ( che abbiamo molto apprezzato), ci ha spiegato la zona e i ristoranti dove poter andare a mangiare. Le camere pulite e anche i bagni. Abbiamo trovato sia la biancheria per il bagno sia quella della camera e tutto bianco spendente. la colazione era buona, la tipica colazione italiana. La cosa che abbiamo apprezzato molto è stata la flessibilità per gli orari del check-in perchè siamo arrivati la sera circa le 21:30. Ottimo posto la casa è centrale, circa 5 minuti abbiamo impiegato per arrivare al Teatro Massimo. Per chi deve andare a Palermo e vuole stare in posto centrale per visitare è ottimo. Ci torneremo senz'altro.

Età 25-34