“Nuovo, pulito e centrale”

Recensione di Casa Pacini-B&B

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Carmen M
“Nuovo, pulito e centrale”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Siamo stati per delle brevi vacanze estive in questo b&b. La struttura è vicino ai monumenti, si presenta pulito e ben arredato, con TV e frigo bar, ottima l accoglienza e la colazione, che dire... ci torno nuovamente con piacere

Rybans
“Il soggiorno perfetto a Palermo”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Sono stato in questa struttura per una breve vacanza a Palermo, ho trovato tutto pulito e in ottimo stato, perfetta la posizione a 2 passi dai teatri principali dell città e dalla cattedrale, stanza pulita in ogni angolo con tetti alti e arredamento molto carino, con il bagno privato nella mia camera . Ottima L area colazione... da tornarci sicuramente per il prossimo viaggio a palermo

Un membro di TripAdvisor
“Una splendida casa nuova e pulitissima, posto centrale per Palermo”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

La casa è davvero splendida, è nuovissima appena ristrutturata, con mobili e bagno nuovi. Abbiamo fatto un soggiorno breve di 3 giorni, eravamo in 2 abbiamo preso la camera matrimoniale. All'arrivo ci ha accolto una ragazza, ci ha fatto trovare un dolce siciliano tipico di benvenuto ( che abbiamo molto apprezzato), ci ha spiegato la zona e i ristoranti dove poter andare a mangiare. Le camere pulite e anche i bagni. Abbiamo trovato sia la biancheria per il bagno sia quella della camera e tutto bianco spendente. la colazione era buona, la tipica colazione italiana. La cosa che abbiamo apprezzato molto è stata la flessibilità per gli orari del check-in perchè siamo arrivati la sera circa le 21:30. Ottimo posto la casa è centrale, circa 5 minuti abbiamo impiegato per arrivare al Teatro Massimo. Per chi deve andare a Palermo e vuole stare in posto centrale per visitare è ottimo. Ci torneremo senz'altro.

Età 25-34
da
37 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.