“Una splendida casa nuova e pulitissima, posto”

Recensione di Casa Pacini-B&B

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Passenger
“Una splendida casa nuova e pulitissima, posto centrale per Palermo”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La casa è davvero splendida, è nuovissima appena ristrutturata, con mobili e bagno nuovi. Abbiamo fatto un soggiorno breve di 3 giorni, eravamo in 2 abbiamo preso la camera matrimoniale. All'arrivo ci ha accolto una ragazza, ci ha fatto trovare un dolce siciliano tipico di benvenuto ( che abbiamo molto apprezzato), ci ha spiegato la zona e i ristoranti dove poter andare a mangiare. Le camere pulite e anche i bagni. Abbiamo trovato sia la biancheria per il bagno sia quella della camera e tutto bianco spendente. la colazione era buona, la tipica colazione italiana. La cosa che abbiamo apprezzato molto è stata la flessibilità per gli orari del check-in perchè siamo arrivati la sera circa le 21:30. Ottimo posto la casa è centrale, circa 5 minuti abbiamo impiegato per arrivare al Teatro Massimo. Per chi deve andare a Palermo e vuole stare in posto centrale per visitare è ottimo. Ci torneremo senz'altro.

Età 25-34