“Ubicato in posizione centrale e estremamente”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

archnisi
Palermo, Italia
“Ubicato in posizione centrale e estremamente pulito”
Recensito il 17 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Entrare a " Le spezie dei Florio " è come tornare nelle case siciliane dei nonni o delle zie. Un vero e proprio immergersi nella sicilianità, con i suoi bellissimi pavimenti antichi, gli scuri alle finestre, i suoi balconcini che affacciano su una strada tranquilla che sfocia nella splendida Piazza S. Domenico. Non mancano certo le comodità, la casa è fornita di WFI, televisione, condizionatore. Silvia è un host, attenta e disponibile che coccola i suoi ospiti, facendo loro trovare la macchinetta Nespresso con le capsule, per un vero espresso italiano, e per un magnifico e schiumoso cappuccino , anche un cappucinatore, oltre che i condimenti indispensabili per cucinare, e bibite fresche , vino e prosecco in frigo.Letto comodo, bagno pulito ( come tutto il resto ) e fornito di asciugamani e occorrente per la doccia. Mi è piaciuto molto soggiornare in questa casa, ci ritornerò e la consiglio vivamente.