“Un'esperienza da condividere con i bambini”
Yacht -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

LucaVinti
Sliema, Malta
“Un'esperienza da condividere con i bambini”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho deciso di prenotare un'insolito soggiorno in barca in modo da far assaporare la vita di mare alla mia famiglia e in particolare alla mia bambina.
L'esperienza è stata entusiasmante, cena a bordo, le onde del mare che ci cullavano e i rumori del porto sia la sera che la mattina hanno resto questa esperienza veramente unica.
L'ospitalità è assolutamente al primo posto... il proprietario della barca ci ha fatto trovare cibo, acqua, bevande e tutto quanto poteva essere utile per questa esperienza.
Il giorno successivo ci ha addirittura portato i cornetti caldi! INCREDIBILE...
Mia figlia era così emozionata che si è svegliata prestissimo per potersi mettere al posto di comando e respirare la brezza della mattina e godere dei bei raggi del sole....
Consiglio anche di organizzare una bella escursione, posti fantastici e mare cristallino....

Data del soggiorno: settembre 2017
27 set 2017
Ospiti eccellenti , mi spiace del poco tempo a loro disposizione per godere delle bellezze del posto , cordialità , educazione e rispetto per la barca sono i valori che hanno contraddistinto la loro permanenza a bordo . Spero di rivederli presto un saluto Paolo