“il meglio del meglio”
Recensione di Bernini Transfer Palermo

Bernini Transfer Palermo
Al n.17 in classifica su 27 Trasporti a Palermo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Week end a Palermo, 6 persone con diverse esigenze da soddisfare, grazie a Bernini transfer non solo tutto è filato liscio ma è andato nel miglior modo possibile!!
Dall'inizio alla fine macchine comodissime, puntualità, professionalità, simpatia e cortesia non sono mai mancate.
Hanno capito che volevamo conoscere la vera Palermo e ci hanno fatto fare un week end da veri palermitani!! ci hanno consigliato e portato nei posti piu tipici assicurandoci un trattamento formidabile.
In due giorni in loro compagnia abbiamo vistitato tanto divertendoci.
Grazie Franco, Claudia e Davide per la meravigliosa esperienza, siete stati molto più di un "transfer"!!' vivamente consigliato

Gli utenti che hanno visto Bernini Transfer Palermo hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Bernini Transfer Palermo? Condividi la tua esperienza!