“👏👍”
Recensione di Antica Birreria Moretti

Antica Birreria Moretti
Prenota con
Antica Birreria Moretti non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 2.082 Ristoranti a Palermo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale gestito davvero molto bene. Pietanze squisite di ottima qualità e personale qualificato e gentile! Ci tornerò volentieri!

Data della visita: maggio 2018
BirreriaMoretti, Direttore alle Antica Birreria Moretti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2018

Gentile cliente grazie grazie ed ancora grazie per le sue belle parole in merito a tutto il contesto che fa' grande il nostro locale.
Torni sempre quando vuole sara' sempre un onore ospitarla.
GRAZIEEEEE

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andiamo spesso in questa pizzeria per diversi motivi: vicinanza a casa, pizza buona, personale gentile, disponibilità del seggiolone e servizio celere; in più i prezzi sono onesti e il locale è spazioso sia dentro che fuori.

Data della visita: aprile 2018

Gentile cliente la ringraziamo per aver recensito il nostro locale.
Tutto il nostro staff è pronto ad esaudire ogni richiesta dei nostri clienti.
Nell' attesa di rivederla al più presto nel nostro ristorante
Cordiali Saluti
Birreria Moretti

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tanto gusto, cortesia, porzioni abbondanti, qualità. Prezzo onestissimo. Sconto finale. Consigliatissimo! Ottima anche la pizza. Tornerò sicuramente appena possibile. Ciao a tutti dagli amici del tavolo 18.

Data della visita: maggio 2018

Torni sempre quando vuole sara' sempre un onore ospitarla.
GRAZIEEEEE

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, ben curato e molto accogliente. Cibo veramente squisito dagli antipasti (antipasto della antica birreria) molto abbondato alla pizza, che si presenta molto bene nel piatto ed è molto appetitosa alla vista. Personale molto cordiale, gentile e disponibile con le esigenze del cliente. Lo consiglio vivamente poiché oltre all’ottima qualità del cibo il prezzo è modico.

Data della visita: maggio 2018
BirreriaMoretti, Direttore alle Antica Birreria Moretti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018

Carissimo clente e' motivo di orgoglio e gratitudine rispondere alla sua recensione.
Noi tutti cerchiamo sempre ogni giorno di dare il massimo in tutto x far si che i nostri clienti apprezzino tutto il contesto che va' dalla pulizia del locale alle materie prime che i nostri chef preparano per finire con un accurato servizio di sala.
La ringrazio a nome di tutto il nostro staff e torni quando vuole a trovarci sara' per noi sempre il benvenuto all'interno della nostra grande famoglia della Antica Birreria Moretti

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Venuti per caso mentre cercavamo un posto dove mangiare alle 2.45, ormai rassegnati ad accontentarci. Troviamo il locale ancora strapieno e prendiamo le crocchette al latte (da sogno), le panelle (unico tasto dolente, erano troppo sottili e secche), la tagliata di manzo e un hamburger, il tutto accompagnato da una buonissima birra alla spina Moretti. Tutto buonissimo. Le ragazze accoglienti e veloci. Il locale è davvero bello, sia la veranda che l'interno, pieno di oggetti siciliani (il più bello di tutti è l'espositore per la frutta secca decorato con le icone delle sante). Prezzo davvero modico, insieme al dolce e ai caffè abbiamo speso poco più di €40. Siamo andati via contenti e soddisfatti e pronti per addentrarci nel centro storico di Palermo, infatti si trova a due passi dal Politeama.

Gli utenti che hanno visto Antica Birreria Moretti hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Antica Birreria Moretti? Condividi la tua esperienza!