“Ottima soluzione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Maqueda Flat

Cucina soggiorno
panorama dal balcone camera da letto
panorama dal balcone

alexlipar
Firenze, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato qui per 4 notti ed ho apprezzato la pulizia ed il comfort dell'appartamento. Posizione incredibile, praticamente dentro le attrazioni principali e lungo il corso di palermo. Luminosissimo e dotato di tutto. Ottimo wi-fi anche per netflix.

Data del soggiorno: aprile 2017
5 mag 2017
Grazie Alessandro. E' stato un piacere avervi qui. Speriamo di rivederti ancora. In bocca al lupo per tutto. Barbara ed Emiliano