“Non far sapere ai tuoi bambini quanto è buona la sarda coi bucatini”

Trattoria al Cancelletto Verde tipica siciliana. Sede unica dal 1954
Al n.66 in classifica su 1.734 Ristoranti a Palermo
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Autentica cucina palermitana Siciliana . Specialità ' pesce fresco di giornata . Involtini. Di Pesce Spada calamari alla palermitana , pesce spada. Alla Palermitana , E alla ghiotta , carpacci di spada con Gamberoni con agrumi e pistacchi di bronte , involtini di carne , arrosto alla palermitana. Ecc...... Panelle. , caponate di melanzane fresche , Arancini fatti. In Casa Sarde. A Becca Fico , involtini di melanzane. Tortini di carciofi , pasta con ricci di mare. , autentica. Pasta con Sarde gnocchi alla siciliana , Cassarecce. Con spada. E melanzane con pistacchi , ecc...... Cannoli. Fatti in casa. , cassata fatta in casa. Specialità di. Sorbetti al mandarino ecc. E lLe migliori. Cantine. Di Vini Siciliani . Dal 1954. Tradizione. Di Famiglia nel tenpo .
fano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Non far sapere ai tuoi bambini quanto è buona la sarda coi bucatini”
Recensito il 13 giugno 2012

Piatti curati al sapore della Sicilia.Ambiente non formale ed accogliente.Cibo di qualità per tutti i gusti.Da provare.

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Viadana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 210 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono gia stato qui...e dopo aver girato nei paraggi per ora resta il migliore ristorante.
Qui si vede che ci sanno fare....dai camerieri ai proprietari...ci mettono cordialità e simpatia.
Pasta con le sarde molto buona....e un fritto misto da 10 e lode....uno dei più buoni mai assaggiati!!!
Anche l'atmosfera è giusta.
Insomma da provare e da tornarci....

Torino, Italia
“cordiale”
Recensito il 11 giugno 2012

la simpatia del personale e l'ambientazione degli arredi fanno un locale eslusivo del centro di palermo.
La fritturina di calamaretti e' stata di una leggerezza unica.
Ottimi i primi anche se il riso di mia moglie era appena scotto.
un locale da rivisitare e da consigliare.

Visitato a Giugno 2012
Monza, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Trovato per caso”
Recensito il 7 giugno 2012

Cibo molto buono, ben cucinato, piatti caratteristici. Personale gentile. L'atmosfera è simpatica e familiare, il titolare è unico! Anche il locale è particolare con un soffitto affrescato e con le pareti ricoperte di foto di personaggi famosi. Da provare!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“bella serata in un'atmosfera tipicamente siciliana”
Recensito il 6 giugno 2012

ci siamo lasciati consigliare bene io e mia moglie di passaggio a Palermo per un breve viaggio di piacere. L'atmosfera è quella giusta : rilassante, accogliente. I piatti: preparati con semplicità ma con tutto il gusto della cucina siciliana, lasciano un buon ricordo. Lo consiglierei certamente ad altri amici.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria al Cancelletto Verde tipica siciliana. Sede unica dal 1954 hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Trattoria al Cancelletto Verde tipica siciliana. Sede unica dal 1954? Condividi la tua esperienza!