Trattoria al Cancelletto Verde tipica siciliana. Sede unica dal 1954
Al n.65 in classifica su 1.856 Ristoranti a Palermo
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Autentica cucina palermitana Siciliana . Specialità ' pesce fresco di giornata . Involtini. Di Pesce Spada calamari alla palermitana , pesce spada. Alla Palermitana , E alla ghiotta , carpacci di spada con Gamberoni con agrumi e pistacchi di bronte , involtini di carne , arrosto alla palermitana. Ecc...... Panelle. , caponate di melanzane fresche , Arancini fatti. In Casa Sarde. A Becca Fico , involtini di melanzane. Tortini di carciofi , pasta con ricci di mare. , autentica. Pasta con Sarde gnocchi alla siciliana , Cassarecce. Con spada. E melanzane con pistacchi , ecc...... Cannoli. Fatti in casa. , cassata fatta in casa. Specialità di. Sorbetti al mandarino ecc. E lLe migliori. Cantine. Di Vini Siciliani . Dal 1954. Tradizione. Di Famiglia nel tenpo .
Recensito 11 giugno 2012

la simpatia del personale e l'ambientazione degli arredi fanno un locale eslusivo del centro di palermo.
La fritturina di calamaretti e' stata di una leggerezza unica.
Ottimi i primi anche se il riso di mia moglie era appena scotto.
un locale da rivisitare e da consigliare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.459)

Recensito 7 giugno 2012

Cibo molto buono, ben cucinato, piatti caratteristici. Personale gentile. L'atmosfera è simpatica e familiare, il titolare è unico! Anche il locale è particolare con un soffitto affrescato e con le pareti ricoperte di foto di personaggi famosi. Da provare!

Recensito 6 giugno 2012

ci siamo lasciati consigliare bene io e mia moglie di passaggio a Palermo per un breve viaggio di piacere. L'atmosfera è quella giusta : rilassante, accogliente. I piatti: preparati con semplicità ma con tutto il gusto della cucina siciliana, lasciano un buon ricordo. Lo consiglierei certamente ad altri amici.

Recensito 2 giugno 2012

Locale caratteristico! ci siamo trovati bene sia per il cibo che per il servizio.
Simpatico e gentile il titolare! Da provare!

Recensito 23 maggio 2012

Entriamo qui la prima sera passata a Palermo perchè è il primo ristorante che troviamo. Questa è sfortuna. Servizio imbarazzante ( il titolare ci fa aspettare una bella mezz'ora prima di prendere l'ordinazione e poi la scorda, a mezzo pasto non ci hanno ancora portato il pane che avevamo chiesto almeno 45 min. prima ) anche se il locale era semivuoto, e stendiamo un velo pietoso sul cibo: sformati preparati probabilmente il mese prima, spaghetti immangiabili e polpette insapori. Prezzi da spennatori di turisti stranieri - bottiglie che trovo alla COOP a 5 - 6 Euro qui le propongono a 25 - e alla fine nemmeno i dolci erano chissà che. Assolutamente da evitare

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria al Cancelletto Verde tipica siciliana. Sede unica dal 1954 hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Trattoria al Cancelletto Verde tipica siciliana. Sede unica dal 1954? Condividi la tua esperienza!