“Pulizia e serietà”
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Sasà M
“Pulizia e serietà”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento pulito e massima serietà bel posto consigliatissimo.la prossima volta Ke sn a Palermo tornerò sicuramente

Alice V
Palermo, Italia
“Splendido”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Stanze molto belle, curate in ogni dettaglio e dotate di ogni confort.
Gentilezza e cortesia dei locatori sono un valore aggiunto.
La posizione permette di visitare facilmente molti dei luoghi stupendi che Palermo può vantare per attrattiva e che vanno assolutamente visitati almeno una volta nella vita.

Marco A
“Comodo ”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho passato un fine settimana in questo b&b la cosa che mi ha colpito è la gentilezza del personale e la pulizia accurata ottimo posto lo consiglio

24 apr 2017
Grazie Marco! Sono contenta che vi siete trovati bene. Alla prossima
Max I
“Commerciante ”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Luogo molto tranquillo e nello stesso tempo comodo in tutti i sensi, a due passi dal teatro Massimo. Quindi in centro,Prezzo è qualità + professionalità assolutamente da costatare.

Filodiver
“Come entrare nel cuore di Palermo godendosela”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Devo dire che dopo aver vissuto tanti B&B questo mi ha davvero colpito sia per comodità di location ( in quanto vicinissimo al centro di Palermo) sia per gusto d'arredo.
Ho vissuto la Palermo by night in modo comodissimo senza aver bisogno di alcun mezzo publico gustando il tipico streetfood fantastico sesta città al mondo come varietà e visitato i maggiori monumenti spostandomi a piedi.
Ci ritornerò sicuramente è ve lo consiglio in oltre sotto casa avevo la più recensionata pizzeria di Palermo.
Contentissimo

francesco
Palermo, Italia
“un luogo con atmosfera suggestiva da provare”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stato in questo posto fantastico tutti i servizi esposti sono veramente tutti funzionanti e il letto di una comodità unica sono sodisfatto anche della pulizia che ho trovato ci ritornerò sicuramente !!!!!!