Aperto oggi: 11:30 - 13:30, 15:30 - 17:30
Il meglio delle recensioni
Tour di Palermo in 2 ore

In 2 ore la guida, molto preparata e gentile, ci ha accompagnato nei luoghi principali, oltre a Leggi il seguito

Recensito il 8 aprile 2019
Ferfra85
Flero, Italia
da dispositivo mobile
Bel giro per Palermo

Bel tour ricco di informazioni storiche e popolari sulle varie zone del centro! Ringraziamo anche Leggi il seguito

Recensito il 23 marzo 2019
Burtelli's T
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 76 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Palermo e dintorni
a partire da 55,64 USD
a partire da 43,15 USD
a partire da 39,75 USD
a partire da 31,80 USD
Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ieri pomeriggio, siamo partiti per un bel giro alla scoperta di Palermo. Un grazie particolare va alla nostra guida, Carmelo, che con simpatia e professionalità ci ha trasportato in un viaggio tra arte, storia e folklore tipico palermitano, le nostre cinque stelle te le meriti tutte.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 26 luglio 2018

Abbiamo trascorso una bella mattinata in compagnia di Gerlando, la guida che ci ha portato a spasso per Palermo. La visita è durata più di 3 ore, nelle quali abbiamo visto e visitato molti luoghi caratteristici e molte delle attrazioni e dei monumenti più importanti, alcuni dei quali piccole "perle nascoste" che solo una guida locale conosce. Bello vedere l'intera città dall'alto di un terrazzo, di un bar/ristorante al 5 piano. Ottimi anche i consigli di quali attrazioni visitare e approfondire e ottimi anche i suggerimenti di dove pranzare/cenare. Un piccolo suggerimento migliorativo, per chi come noi ama la storia delle città, qualche cenno storico in più e qualche descrizione più dettagliata, arricchirebbe meglio l'esperienza che comunque è stata positiva. Consigliato.

Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

We had a great walking tour through the streets of Palermo! Gerlando was very friendly and he speaks very good English. He took us to very nice spots of the city, explaining us and answering to all our questions. So happy to have joined this tour!

Ottimo walking tour fra le strade di Palermo! Gerlando è stato molto gentile e parla molto bene l'inglese. Ci ha portato in posti molto belli della città, ci ha spiegato e ha risposto a tutte le nostre domande. Sono molto felice di aver partecipato a questo tour!

Recensito il 12 luglio 2018

Un giro per la città di Palermo diverso dalla classica visita guidata. È come essere con un amico che ha piacere di farti conoscere aspetti particolari della città in cui vive. Gentilezza, disponibilità e competenza hanno reso gradevolissima questa esperienza. Un grazie a Gerlando per la piacevole mattinata trascorsa a conoscere meglio Palermo e la sua gente.

Recensito il 1 luglio 2018

Partiamo dal presupposto che Palermo è meravigliosa in tanti dei suoi aspetti ma il tutto è stato condito dalla bellissima compagnia di Carmelo, che in tre ore c'ha presentato questa città spaziando dalla letteratura,alla storia, religioni, usi e costumi. Il tutto raccontato con la passione di chi ama sapere le proprie origini.
C'ha stupiti perché nonostante la giovane età sia riuscito a coinvolgerci tanto grazie anche ai suoi aneddoti, tanto da ritornaci anche la prossima estate.
Non solo tanta cultura ma anche tanti consigli su dove poter assaggiare le prelibatezze di questa incredibile città, anche lui come noi una buona forchetta e non si poteva che andare d'accordo. Complimenti al buon Carmelo, grazie da me e dalla mia famiglia...Un abbraccio....

Data dell'esperienza: giugno 2018
1  Grazie, Giuseppe Chinas... O