Aperto oggi: 11:30 - 13:30, 15:30 - 17:30
Il meglio delle recensioni
Tour di Palermo in 2 ore

In 2 ore la guida, molto preparata e gentile, ci ha accompagnato nei luoghi principali, oltre a Leggi il seguito

Recensito il 8 aprile 2019
Ferfra85
Flero, Italia
da dispositivo mobile
Bel giro per Palermo

Bel tour ricco di informazioni storiche e popolari sulle varie zone del centro! Ringraziamo anche Leggi il seguito

Recensito il 23 marzo 2019
Burtelli's T
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 76 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Palermo e dintorni
a partire da 55,64 USD
a partire da 43,15 USD
a partire da 39,75 USD
a partire da 31,80 USD
Filtri selezionati
Recensito il 12 luglio 2018

Un giro per la città di Palermo diverso dalla classica visita guidata. È come essere con un amico che ha piacere di farti conoscere aspetti particolari della città in cui vive. Gentilezza, disponibilità e competenza hanno reso gradevolissima questa esperienza. Un grazie a Gerlando per la piacevole mattinata trascorsa a conoscere meglio Palermo e la sua gente.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 1 luglio 2018

Partiamo dal presupposto che Palermo è meravigliosa in tanti dei suoi aspetti ma il tutto è stato condito dalla bellissima compagnia di Carmelo, che in tre ore c'ha presentato questa città spaziando dalla letteratura,alla storia, religioni, usi e costumi. Il tutto raccontato con la passione di chi ama sapere le proprie origini.
C'ha stupiti perché nonostante la giovane età sia riuscito a coinvolgerci tanto grazie anche ai suoi aneddoti, tanto da ritornaci anche la prossima estate.
Non solo tanta cultura ma anche tanti consigli su dove poter assaggiare le prelibatezze di questa incredibile città, anche lui come noi una buona forchetta e non si poteva che andare d'accordo. Complimenti al buon Carmelo, grazie da me e dalla mia famiglia...Un abbraccio....

Data dell'esperienza: giugno 2018
1  Grazie, Giuseppe Chinas... O
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

A Palermo per poco tempo, abbiamo scelto Agorà Tours per due itinerari attraverso la città che ci permettessero di farci un'idea delle sue bellezze. Partenza dal Teatro Massimo alle 10 per il primo, alle 18 per il secondo. Il nostro accompagnatore, Gerlando, ha scelto per la mattina un itinerario più classico, che ha arricchito di informazioni interessanti, consigli per le visite ai monumenti e suggerimenti enogastronomici (molto apprezzati!!), per il pomeriggio un percorso "alternativo" - fatto anche di incursioni nei cortili di splendidi palazzi e negli angoli nascosti dove non saremmo mai capitati senza una guida locale - attraverso il quartiere ebraico e la Kalsa, per concludere poi con un aperitivo sul mare alla Cala, guardando il tramonto con in mano una birra fredda. Spettacolare! Un grazie di cuore a Gerlando per la passione con cui svolge il suo lavoro e per averci fatto conoscere una Palermo inaspettata. Consigliatissimo.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Era quello che cercavamo...
Volevamo passeggiare per le strade di Palermo in compagnia di qualcuno che conosce la città, i suoi angoli, le sue passioni e i suoi segreti. Volevamo passeggiare con un amico, più che con una asettica guida turistica. Abbiamo trovato tutto questo grazie a Laura. Consigliatissimo!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 15 aprile 2017

Una piacevole gita nel cuore di Palermo, una grande occasione per chi vuole visitare le vie del centro storico e gli antichi monumenti che la città offre. Consigliato sia per famiglie che per ragazzi!

Data dell'esperienza: aprile 2017