“Tutto benissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

roberta c
Livorno, Italia
“Tutto benissimo”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

I giovani proprietari sono gentilissimi. . La casa è pulitissima e gli spazi comuni sono ben arredati e piacevoli. Ottima scelta di libri per approfondire la conoscenza della sicilia. La nostra camera era grande ed ariosa. La posizione è eccezionale a due passi dal mercato del capo e vicino a tutto il centro; inoltre poter usufruire di un parcheggio coperto a basso costo (9 euro al giorno) è stato importante.
Grazie Ivan, Melina e Lola. Speriamo di rivedervi.

17 mag 2017
Ciao Roberta,
non possiamo che ringraziarvi per le belle parole e ricambiare l'augurio di rivederci.

Saluti da Ivan, Melina e, soprattutto, Lola!
claudia m
“La tua casa a Palermo”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ivan e Melina hanno un garbo raro che si ritrova nella casa. Luminosa, dalle stanze e locali comuni grandi, acqua, frutta ecc sempre a disposizione, come a casa propria. La casa è pulitissima (nemmeno un angolo di polvere nascosta agli angoli), il letto è molto comodo e c'è tutto il necessario per un soggiorno anche prolungato (sono stata una settimana).
L'ubicazione è strategica ed è comodissima anche per chi viene in auto.
Consigliatissimo!

26 apr 2017
Ciao Claudia, grazie per le belle parole. Siamo contenti tu ti sia trovata bene e speriamo tu possa tornare a trovarci presto.
Ivan e Melina
andrea m
Firenze, Italia
“Una stanza fantastica, e un terrazino delizioso a due passi dal centro storico”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Neanche 5 minuti a piedi per raggiungere il Teatro Massimo e l'isola pedonale di via Maqueda, mentre se si vuole andare alla Cattedrale lo si può fare attraversando il mercato del Capo (e in quel caso ci abbiamo messo più tempo, non per la distanza ma perché ci siamo lasciati incantare dal fascino di questo luogo). Il tutto consigliati dai gestori del lapino, gentilissimi e preparati sulla città che evidentemente amano.
Un voto al top per una struttura che lo merita.

Età 35-49
5 apr 2017
Ciao Andrea!
Siamo contenti che vi siate trovati bene, come a noi ha fatto piacere conoscervi.
A presto,
I lapini
Daneel O
Palermo, Italia
“Centrale e raffinato ”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho prenotato qui per i miei zii e sia loro che io ci siamo trovati benissimo. Il posto è in centro e ha tutte le comodità, è arredato con gusto e la stanza è ampia e luminosa, come tutti gli altri ambienti.
In più la pulizia è perfetta e la cortesia di Melina e Ivan indimenticabile.
Grazie di tutto, a presto!
Un abbraccio dai parenti torinesi.

3 apr 2017
Grazie a te e ai tuoi cari. Speriamo di rivederci presto!