“Centrale e raffinato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

DaneelOli
Sicilia, Italia
“Centrale e raffinato ”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho prenotato qui per i miei zii e sia loro che io ci siamo trovati benissimo. Il posto è in centro e ha tutte le comodità, è arredato con gusto e la stanza è ampia e luminosa, come tutti gli altri ambienti.
In più la pulizia è perfetta e la cortesia di Melina e Ivan indimenticabile.
Grazie di tutto, a presto!
Un abbraccio dai parenti torinesi.

Data del soggiorno: aprile 2017
3 apr 2017
Grazie a te e ai tuoi cari. Speriamo di rivederci presto!