“Elegante appartamento nel centro storico di”
CUCINA CUCINA CON ZONA PRANZO
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

gblo
Trapani, Italia
“Elegante appartamento nel centro storico di Palermo”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

L'appartamento appena ristrutturato e' curato nei minimi particolari , lo consiglio a chi cerca qualcosa di particolare. Ritorneremo sicuramente una meravigliosa esperienza

27 mar 2017
GRAZIE
Per averci scelto , siamo felici di avervi avuto come nostri ospiti , saremo ben lieti di ospitarvi nuovamente .
A presto
Saluti
La direzione
Valentina
Sicilia, Italia
“Eleganza raffinatissima”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho varcato la soglia dell'appartamento e ho pensato che avrei voluto abitarci per sempre in una casa così.
Innanzitutto la posizione... Il mare, le navi che entrano nel porto di Palermo, il prato del Foro Italico, il porticciolo della Cala, il centro storico della città .... tutto lì a portata di mano, fruibile e offerto in un vassoio d'argento.
Attraverso un bellissimo portone e salendo solo una rampa di scala ( non preoccupatevi c'ė anche l'ascensore) si accede alla casa.
Quando viaggio mi piace alloggiare in residenze confortevoli che mi facciano sentire sempre come a casa mia... Ecco la casa degli Allori questa sensazione la trasmette al primo sguardo; gli arredi sono impeccabili, eleganti e non manca niente: I bagni elegantemente rifiniti, le camere da letto arredate in modo raffinato, la zona living grande, comoda e con tutto ciò che serve per un sano relax vacanziero, la cucina arredata di tutto punto, corredata da magnifici servizi e suppellettili e numerosi elettrodomestici.
La casa ė grande ed è perfetta per una famiglia numerosa o per chi come me, viaggia sempre in compagnia ( siamo sempre minimo in 8 e questo tipo di casa fa proprio al caso nostro).
La casa ė veramente bella e trasmette calore familiare, quello che ci vuole quando viaggi e lasci il tuo confort casalingo, perché alloggiando in questa struttura ti senti gradevolmente accolto dalla città di Palermo.
Il mio voto ė 10 e lode e consiglio il posto a tutti quelli che hanno in programma di visitare Palermo.

27 mar 2017
Grazie Valentina
per la bellissima recenzione e per averci scelto ,siamo lieti di avervi avuto come nostra ospite, ci lusinga molto tutto cio' che la casa vi ha trasmesso.
Siete stati ospiti meravigliosi, vi auguriamo di ritornare a Casa Degli Allori.
Cordiali Saluti
La Direzione
Inspirati
“Di gran classe!”
Recensito il 15 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Il posto è centralissimo, ad un passo da tutta la Palermo storica. Sono stata ospite dei proprietari nel mega appartamento appena ristrutturato.È ancora tutto nuovo!
Accogliente, comoda,silenziosa, pensata dai proprietari nei minimi particolari, come se fosse casa loro!
La consiglio a tutti quelli che desiderano eleganza e comodità con tutto a portata di mano.
Eccellenti i servizi che hanno soddisfatto tutte le nostre aspettative.

22 mar 2017
Grazie per la bellissima recenzione , siamo molto lusingati, speriamo presto di avervi di nuovo come nostri ospiti.
saluti
il team di casa degli allori.