Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel, ottima la location, a due passi dal lungo mare e a pochi minuti di auto dal centro. Personale accogliente e ottima SPA. Sicuramente consigliato anche per soggiorni di lavoro.
Dopo una giornata intensa avere accesso alla SPA con bagno turco, sauna e vasca idro massaggio è l’ideale per rilassarsi.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 giugno 2018

Sono veramente molto felice di aver soggiornato in questo Hotel insieme alla mia ragazza. Voglio fare vivi complimenti al proprietario gestore che è stato veramente gentilissimo per tutto il soggiorno. Abbiamo anche fatto amicizia con la cameriera sempre molto disponibile. Di sicuro ci torneremo!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2018

Sono stata in questo hotel il giorno del mio compleanno per spa e massaggio. Ottimo trattamento, mani sapienti,relax totale, zona spa top, cortesia, pulizia e accoglienza a partire dalla reception. Da ritornare prestissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’albergo gode di un’ottima posizione in centro città ed i suoi interni modernamente arredati sono gradevoli.
La suite assegnataci, con upgrade gratuito, rispetta le aspettative della categoria, unica pecca l’isolamento acustico non adeguato.
Purtroppo la nostra permanenza in hotel è stata caratterizzata da qualche inconveniente, malfunzionamento elettronico dell’apertura della porta di accesso alla suite ed acqua marrone dalla doccia.
La colazione non rispecchia i canoni di un quattro stelle, andrebbe ampliata l’offerta, chiedere 2,5€ per una spremuta di arance in Sicilia è probabilmente troppo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2018

Hotel molto bello anche se non ho soggiornato,ma siamo stati al ristorante al suo interno e che dire "fantastico" cibo eccellente,sia nella bontà e nella genuinità dei piatti serviti,dall'antipasto al dolce....pesce freschissimo e qualità del vino eccellente. Ottima accoglienza con personale gentile e disponibile.Ritorneremo assolutamente,lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia