“piacevolissimo soggiorno”

Hotel Porta Felice
Classificato al n.4 di 98 hotel a Palermo
“piacevolissimo soggiorno”
Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato al Porta Felice per tre notti : comodissimo matrimoniale king size in camera insonorizzatissima e ben oscurata. L'albergo credo che sia ristrutturato da poco,almeno così sembra,in pieno centro storico, vicino a molte attrazioni molto belle:Palazzo Abatellis,Piazza Marina, l'Oratorio della Cita,Foro Italico,la Cala etc. etc. Tutto e' molto pulito e molto accogliente ma la cosa piu' bella e' stato arrivare al roof-garden per la colazione,ricca e buona con terrazza sui tetti della kalsa.Abbiamo fatto anche una cena in camera e mi ha sorpreso la genuinita' e freschezza dei piatti, non molti ma neanche cari con un rincaro per il servizio in camera comunque dichiarato. Personale sempre disponibile arredo moderno e di classe . Tutte le stanze con un piccolo balconcino che per noi fumatori e' una bella cosa.Credo proprio che ci tornero'.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

verona
Recensito il 29 marzo 2012

L' albergo è nuovo e molto curato, dalle stanze alla bella terrazza dove si fa colazione la mattina. Colazione questa abbondante e che miscela la tradizione siciliana con i sapori internazionali. Grande cortesia di tutto il personale che, unita all' elevata professionalità dimostrata, rende l' esperienza di soggiorno davvero piacevole. Peccato che la sauna sia a pagamento

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sperlonga, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

nel centro storico della citù più bella d'Italia, secondo me, ho scovato questo albergo bello pulito, una fusione di design e gusto, arioso, affascinante. Le camere con il balconcino, i letti grandi, i bagni confortevoli, una fantastica terrazza da dove ammirare i tetti di questo meraviglioso centro storico. Sono rimasto affascinato da Palermo e il suo stile, da questa zona fantastica dove sorge l'Hotel a due passi dal mare, un prato stupendo, tra i vicoletti e le botteghe di una volta. Ogni scorcio un pezzo di Storia della nostra bella Italia. Il personale gentilissimo e disponibilissimo. Non vedo l'ora di tronarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Pescara, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

Ho avuto modo di pernottare in questo hotel il 28/02 ed è stata una bella scoperta, camere comode e confortevoli, calde e luminose. Già dall'ingresso nel hall si capisce che l'hotel è di categoria superiore. Una bella sala ristorante dove viene servita la colazione con un'ampia vetrata che in una bella giornata ti permette di apprezzare il centro storico della città. Ottima anche l'ubicazione. Io ci tornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 28 febbraio 2012

Pulitissimi, personale molto disponibile, ottima prima colazione, a due passi dal centro, tranquillo.... Sicuramente il migliore. Camera prenotata con booking ad un'ottima tariffa, fitness piccolo ma presente, centro benessere non provato, ma atmosfera Molto carina. I dolci della colazione sono squisiti e fatti in casa, wireless gratuito ed efficiente. Peccato il mio soggiorno sia durato solo due notti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 20 febbraio 2012

L'hotel è stato scelto da una coppia di cari amici che si sposavano a Palermo. Noi abbiamo aggiunto un paio di notti di soggiorno per goderci la bella Palermo.
Siamo stati benissimo. Personale gentile, camere spaziose e confortevoli, colazione abbondante. Ho solo sentito la mancanza di qualche brioche siciliana da accompagnare al cappuccino. Ma sono dettagli.
Scegliete senza riserve di trascorrere la vostra vacanza all'Hotel Porta Felice, non rimarrete delusi di certo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 18 febbraio 2012

E' una buona scelta tra gli hotel di Palermo, offre sicuramente un buon rapporto qualita'/prezzo. E situato in vicinanza di Piazza Marina, dove c'e' una vasta scelta di ristoranti. Il centro dista meno di un kilometro, ma vi sono molte attrazzioni anche nelle vicinanze. Ottima colazione, su una veranda all'ultimo piano. Unica nota da rilevare: dal sito non si evince che l'accesso al centro benessere interno all'hotel e' a pagamento, e quindi non incluso nella tariffa. Nulla di male ma sarebbe piu' corretto specificarlo. Palestra minimalista.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa
Alma Hotel
N. 1 di 98 a Palermo
Massimo Plaza Hotel
N. 5 di 98 a Palermo
Palazzo Brunaccini
N. 11 di 98 a Palermo

Conosci Hotel Porta Felice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Porta Felice

Struttura: Hotel Porta Felice
Indirizzo: Via Butera,35/47, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Palermo
N. 3 hotel di lusso a Palermo
N. 5 hotel per famiglie a Palermo
N. 6 hotel romantici a Palermo
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Porta Felice 4*
Situato a pochi metri dalla nuova Cala di Palermo (Porto turistico) ma al contempo nel pieno del Centro storico cittadino. A due passi dalle più importanti attrazioni turistiche della Città. Elegante ed accogliente, conta 30 camere più 3 suites, dotate di ogni confort inclusi letti king size di qualità superiore per un riposo ideale e rigenerante. All'interno c'è una piccola e fascinosa SPA dove potersi rigenerare tra profumi, suoni e colori studiati per offrire il massimo del relax. All'interno del centro, rivendita prodotti viso/corpo di alta qualità a marchio AVEDA. La colazione è offerta sul roof garden al 4° piano da cui si gode di una ottima vista sui monti che circondano la Città. L'Hotel Porta Felice ha stipulato diverse convenzioni con Garage della zona che, su richiesta, forniscono un servizio di presa e consegna dell'auto sul posto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nozio Netplan srl, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Porta Felice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porta Felice Palermo, Sicilia
Porta Felice Palermo