“eccellente”

barto7979
Cesena, Italia
“eccellente”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La barca è bellissima, veramente molto pulita, il proprietario Luciano è gentilissimo.. Abbiamo scoperto che lui fa lo skipper per vacanze in barca a vela.. ci siamo fatti lasciare il recapito e speriamo di andare presto in vacanza con lo skipper Luciano

pasus8181
Cervia, Italia
“Bellissima barca”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Stavo passeggiando nel porto e cercavo un b&b per la notte.. ho chiesto ad un signore e mi ha risposto che la sua barca era disponibile.. la barca è bellissima e molto pulita. Luciano è molto disponibile e la barca in porto non ondeggia per niente consentendo di risposare benissimo.. è stato molto piacevole.. grazie