“Consigliatissimo! Struttura eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Rossella
“Consigliatissimo! Struttura eccellente, accogliente, moderna, rifinita, curata in ogni dettaglio, in pieno centro.”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo nuovissimo B&B. Struttura eccellente, accogliente, moderna, rifinita, curata in ogni dettaglio e, soprattutto, in pieno centro. Tutti i luoghi di maggiore interesse sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. I proprietari, persone splendide e incredibilmente gentili, con le quali ti ritrovi piacevolmente a chiacchierare la mattina a colazione davanti ad un tavola imbandita di dolci, torte, cornetti, biscotti, marmellate fatte i casa, ecc. Ci torneremo senz'altro. Consigliatissimo!

2 mag 2017
Grazie infinite per l'ottima recensione. E' stato un piacere ospitarvi.