“Carina , accogliente, ospitale , centro storico”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Massimili
“Carina , accogliente, ospitale , centro storico di Palermo accanto al Teatro Massimo”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati 2 notti in questa casa vacanze . A due passi dal Teatro Massimo , nel centro storico di Palermo , vicinissima alla Cattedrale e ai monumenti principali della città
Appartamento , pulito. Situato all’interno di una palazzina antica ristrutturata , siamo stati veramente bene , accoglienti ed ospitali , Siamo stati consigliati sui percorsi da fare e sui monumenti da visitare . Attaccata al mercato storico del “Capo”, dove si respira l’aria di un tempo , vicinissima alla chiesa dell’immacolata Concezione al Capo , bellissima !!!!
Da ripetere l’esperienza
Arrivederci & Grazie!!

Pierpa N
“Un nido d'amore ”
Recensito il 5 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie a Palermo dal 1 al 5 marzo.
Ho scelto di affittare questa casetta per la posizione comodissa e strategica.
La pulizia è stata impeccabile,
la camera confortevole e la casa molto moderna. L ospitalità e la professionalità della proprietaria sono stati però il fiore all'occhiello! Ideale per coppie.
Voto 5 stelle!

5 mar 2017
Grazie mille per le sue parole! Ho da poco iniziato la mia attività e ho curato personalmente ogni particolare della mia casa. Il mio obiettivo è quello di rendere il soggiorno nella mia bellissima città un'esperienza indimenticabile !