“Il miglior sushi a Palermo”
Recensione di TRIBECA

TRIBECA
Al n.159 in classifica su 2.016 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Politeama
Recensito 3 gennaio 2013

Il locale e' molto carino ed e' aperto sino a tardi,il personale abbastanza gentile e soprattutto il sushi ottimo.Io adoro questo cibo e abitando a Palermo ho provato quasi tutti i posti che offrono il sushi, questo e' in assoluto il migliore e cosa molto importante non sono stata male dopo averlo mangiato (cosa che invece mi e' accaduta in un altro locale...e sono stata malissimo per due giorni..terribile!). E' vero che non e' un posto dove spendi pochissimo ma neanche esageratamente ed e' anche giusto sia cosi perche' la qualita' si paga ed e' talvolta (parlando di pesce crudo) sinonimo di garanzia.Il locale inoltre si trova proprio al centro di Palermo,a due passi dal Politeama e dal Teatro Massimo, quindi facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici...e dopo cena si puo' passeggiare per le vie magiche del centro.Io consiglio, a chi vuole solo mangiare sushi, di prenotare prima e magari andare durante la settimana e non nel fine settimana poiche' sempre pienissimo e il locale non e' grande.

Recensito 13 dicembre 2012

Ho scoperto il locale per caso durante una delle tante trasferte siciliane. Il posto è piccolo ma la fila è sempre tanta, bisogna prenotare almeno il giorno prima. L'atmosfera è incantevole e devo dire che il locale è frequentato molto bene. Il sushi è freschissimo, curato e ad un buon prezzo. la selezione di vini è adeguata al locale. Consiglio sushi e sashimi mix, tortino al cioccolato con gelato di pistacchio accompagnati da un buon Lis Neris. Il locale dispone anche di un bar. Il servizio è ottimo e al bar sono fantastici. Consigliatissimo soprattutto per una cenetta romantica.

Recensito 11 dicembre 2012

Ottimo sushi, ottimo servizio, ambiente confortevole e intimo ma prezzi TOTALMENTE da rivedere. Ho detto tutto.

Recensito 11 dicembre 2012

Ristorante di grande atmosfera , luci soffuse , musica bella che non sovrasta la conversazione , bar con vini e cocktails di qualità , cibo raffinato , personale super competente e super attraente

Recensito 21 novembre 2012 da dispositivo mobile

Ottima atmosfera,cosí come il servizio,la qualità del cibo e la clientela...queste cose a mio avviso "essenziali",lo rendono uno dei miei principali luoghi di ritrovo con amici per lunghi aperitivi e cene a base di Sushi!molto fornito e pulito il banco "Sushi" dove tutto viene preparato a vista e sul momento.Consigliatissimo!Palermo da bere...e non solo!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto TRIBECA hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci TRIBECA? Condividi la tua esperienza!