“Bella scoperta”

627fabriz
Recensore livello 2
“Bella scoperta”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Questi deliziosi appartamanti ci hanno ospitato per uno splendido weekend nella meravigliosa Palermo, la perfetta accoglienza e supporto di Giulia, la posizione strategica nel quartiere Kaksa,uno dei più interessanti e trand della città, il silenzio e l’essenzialità della gradevolissima struttura, sono stati parte essenziale della nostra esperienza. Lo consiglio vivamente. Bella scoperta. Fabrizio

Data del soggiorno: ottobre 2018
23 dic 2018
Ciao Fabrizio, grazie mille per le belle parole.
E' stato un piacere conoscervi, spero di rivedervi presto!
Buone feste!

Giulia