“Un sandwich TOSTO”
Recensione di Tosto

Tosto
Al n.1.354 in classifica su 2.009 Ristoranti a Palermo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

ottimi ingredienti e toast gigante per un pranzo al volo corredato da antipasto tipico palermitano e birra super!
Consigliato!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo in giro per via Maqueda e sono stata colpita da questo locale, piccolo ma carino.Toast enormi, ricchi di condimenti, sapori ricercati!
Gentilissimo il personale, torneremo sicuramente!

Recensito 24 maggio 2018

Ieri sera mi reco in questo locale assieme a due amici. Chiedo un Freud senza tuma (in quanto intollerante ai latticini) La signorina mi spiega che non è possibile levarlo in quanto i toast sono preconfezionati e mi invita a scegliere un vegetariano. Faccio notare che il vegetariano ha le scaglie di grana e mi risponde che quelle non sono un problema, perchè non le metteranno. Un pò perplessa decido di prenderlo e di aggiungere la salsiccia. Risultato, ho una forte intossicazione, così forte che neanche le punture mi stanno facendo effetto! Stamattina mi reco al locale per raccontare la mia storia e mi viene detto che i cibi sono tutti freschi! Faccio notare alla signora con la quale ho parlato, che fino a ieri sera mi è stato detto il contrario! Lei se ne è uscita con un "i cibi sono freschi, mi dispiace, siamo aperti da due anni e mai nessuno è stato male".
Complimenti vivissimi veramente!
Ovviamente non mi vedrete mai più!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nella patria dello street food, questa soluzione è davvero imbarazzante!
Toast poco freschi, e ingredienti di qualità scadente!
Prendo un “Michelangelo” che prevede salmone avocado insalata e una salda alle erbe.
Quando inizio a mangiare sento chiaramente la mancanza dell’avocado, lo faccio notare e il personale mi risponde “è terminato”... così, senza scusarsi, nè magari avvisarmi prima della mancanza o propormi di sostituire con qualcosa altro!
Prezzi esorbitanti rispetto alla qualità offerta!

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

I toast e hot dog sono buoni, un locale piccolo ma accogliente. Personale educato con tutti. Vasta scelta di prodotti di qualità buona. Adatto per tutte le età.

Gli utenti che hanno visto Tosto hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Tosto? Condividi la tua esperienza!