“Cucina magnifica martedi 29”

A'nica Ristorante & Pizza Gourmet
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
A'nica Ristorante & Pizza Gourmet non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.119 in classifica su 2.104 Ristoranti a Palermo
Descrizione: ... una cucina che interpreta piatti tipici della tradizione culinaria mediterranea tra mare, terra e monti per una vera esperienza gastronomica tra ”bello” e ”buono”...
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato molto bene personale educato. Soprattutto un cameriere molto educato bello e sorridente , ha saputo spiegarmi la presentazione del piatto con molta professionalità bravo molto preparato piatti gustosi prezzo modico

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, pulito e con possibilità di pranzare all'aperto. Il personale è gentile e professionale. Il locale si trova in pieno centro a Palermo a pochi passi da Palazzo Abatellis. Il Cibo è di ottima qualità e di gran gusto, prezzi nella norma. I proprietari sono molto gentili ed ospitali e cercano di soddisfare ogni esigenza della clientela. Consigliato. È anche una pizzeria di qualità.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Già stati numerose volte in questo locale, oggi un’ulteriore conferma di come da A’ nica l’eccellenza e consuetudine.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima compagnia in un locale già provato una volta e che proverò ancora una volta. Cena sublime, tutto davvero buono e ben cucinato. Servizio curato, locale arredato con gusto, ampia scelta, molto soddisfatti di quanto assaggiato. Alla prossima x provare altri piatti. Andate. Ve lo consiglio. Una sicurezza!

Recensito 7 maggio 2018

Con delle amiche ci siamo recate in questo locale frequentato da palermitani, per mangiare una pizza. Tutto di nostro gradimento ma il servizio era diverso a seconda se eri del posto oppure no. Qualita' prezzo nella media.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto A'nica Ristorante & Pizza Gourmet hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci A'nica Ristorante & Pizza Gourmet? Condividi la tua esperienza!