Tripadvisor
Palermo
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Quando servizio e buon cibo stanno a braccetto!”
Recensione di Ozio Gastronomico

Ozio Gastronomico
Prenota un tavolo
mer 19/2
20:00
Al n.317 in classifica su 2.367 Ristoranti a Palermo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale attratti dalle buone recensioni,e abbiamo potuto constatare che erano tutte vere.. personale molto gentile e preparato, locale semplice ma molto carino. Abbiamo assaggiato una caponata di carciofi e mele super, e anche delle verdure pastellate che NON conoscono il freezer, BUONISSIME. poi la pizza, sua' maesta' ,veramente buona, soffice e leggera.. (fanno diversi abbinamenti di farine) ci torneremo sicuramente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La vera pizza napoletana, accoglienza fantastica, locale ben curato in stile moderno, ,tutto buonissimo dalla pizza fino al dolce... Ci torneremo sicuro...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Serata fantastica tra amici; dividiamo tre antipasti davvero ottimi, per poi passare a una pizza a dir poco ottima. Una pizzeria che unisce il gourmet al classico in una fusione perfetta.

Cena fantastica
Cocktails di benvenuto creato dalla bar lady dolce e gentile, cocktail fruttato con frutta “FRESCA” buonissimo e delicato
Poi per non parlare della pizza mortadella al tartufo, buttata campana dop e pesto di pistacchio
Veramente una cena indimenticabile
Complimenti al servizio e al direttore che con simpatia e gentilezza fa sentire un cliente a casa propria

Recensito 3 settimane fa

In pieno centro, questo locale offre ampia scelta di carne ed anche buone pizze, con alcuni piatti sfiziosi e ben preparati. Personale gentile e servizio veloce

Gli utenti che hanno visto Ozio Gastronomico hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Ozio Gastronomico? Condividi la tua esperienza!