“Come sentirsi a casa”

Gianfo89
Marsala, Italia
“Come sentirsi a casa”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottimo beb, posizionato strategicamente sia per chi viene per una vacanza per conoscere palermo ( dato che in 10 minuti si arriva gia in via maqueda) sia per chi ha bisogno di un appoggio dove riposare perche accompagna qualche familiare al policlinico che si trova praticamente di fronte. Gentilissima la ragazza che lo gestisce, molto a disposizione ed educata. L'appartamento presenta 3-4 stanze, e ognuna ha la sua caratteristica, tutte molto pulite e dal salone si puo godere di una meravigliosa vista dato che ci troviamo al 6° piano (se non mi sbaglio), colazione abbondante con brioches preconfezionate, caffe e yogurt. Insomma tutto molto ben curato e pulito, lo consiglio vivamente.

2 mag 2017
Grazie Gianfilippo per la recensione. Mi fa piacere ti sei trovato bene, spero averti nuovamente come ospite se passi da Palermo per una meritevole vacanza.
Marcello
“Una Piacevolissima sorpresa”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo in questo ottimo B & B per sette giorni durante il periodo Natalizio, e siamo rimasti veramente sorpresi da questa struttura, di nuovissima realizzazione, molto allegra, prezzi molto contenuti, confortevole, sllegramente arredata, molto pulita, buona la colazione, vicinissima alla stazione centrale di Palermo ed al suo centro storico, il teatr Massimo , il teatro Politeama sono raggiungibili anche a piedi con una piacevolissims passeggiata in pochi minuti, il tutto condito dalla grande disponibilita' offerta dalla dolcissima e simpaticissima proprietaria che ricordiamo con affetto, che ci ha prodigato di consigli utilissimi che hanno reso questa mostra vacanza nel capoluogo siciliano versmente indimenticabile. Da non perdere, rapporto qualita' prezzo eccezionale, e detto da abituali frequentori di B & B non e' da poco

Simona B
“Eccezionale bed and breakfast ”
Recensito il 26 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Struttura nuova, confortevole, pulita e personale cordiale. Colazione abbondante e bagni puliti. Da non perdere assolutamente!

Eleonora2
“Weekend a Palermo ”
Recensito il 24 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura nuova e pulita, vista panoramica sui tetti del centro di Palermo. La stanza dedicata alla Musica é veramente carina, colori vivi e un terrazzino dove potersi rilassare un pò. Accoglienza super e sempre disponibili, anche nel consigliarti come e dove mangiare bene senza spendere troppo. Mi sono trovata veramente bene, la consiglio.