“Weekend a Palermo”

Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Eleonora2
“Weekend a Palermo ”
Recensito il 24 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova e pulita, vista panoramica sui tetti del centro di Palermo. La stanza dedicata alla Musica é veramente carina, colori vivi e un terrazzino dove potersi rilassare un pò. Accoglienza super e sempre disponibili, anche nel consigliarti come e dove mangiare bene senza spendere troppo. Mi sono trovata veramente bene, la consiglio.

da
56 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.