“"Orsola e Josafat"”

Maria G
Portici, Italia
“"Orsola e Josafat"”
Recensito il 27 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Non bastano parole per poter esprimere pienamente ciò che è stato il soggiornare presso questa struttura...aldilà della posizione... 10 min a piedi dai monumenti più importanti di Palermo, aldilà della pulizia...perfetta, aldilà della colazione...di quanto più vario e gustoso ci possa essere, quello che ti fa desiderare in assoluto di tornare in questo B & B e ti fa sentire fortunato di esserci gà stato è l'atmosfera, allegra, calorosa...due persone "Orsola e Josafat" uniche. Gentilezza e disponibilità infinite accompagnate da suggerimenti ed informazioni utili ..grazie a loro abbiamo scoperto la Chiesa dell'Immacolata che non avremmo visto...vero gioiello poco pubblicizzato.

Lighea73
Palermo, Italia
“Ottimo soggiorno a Palermo”
Recensito il 28 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Accogliente, comodo, ottima posizione, ben collegato all'aeroporto e alla stazione, zona ben fornita. Più noti monumenti raggiungibili a piedi. Per me il perfetto punto d'appoggio per visitare la città. Orsola, simpaticissima e disponibile, ci ha trattato benissimo e fatto sentire a casa. Inoltre, ci ha fornito indicazioni e consigli. Stanza e bagno puliti e ben equipaggiati con tutto ciò serve. Consigliato a tutti, pure a famiglie con bambini.

29 gen 2017
grazie. Anche voi siete stati splendidi ospiti