Recensito 10 settembre 2017

La struttura è situata a due passi dalla zone pedonale e dal palazzo dei Normanni, anche se dall'esterno il palazzo sembra fatiscente all' interno è completamente ristutturato e le camere sono pulite e spaziose , colazione nella norma e abbiamo ottenuto molti consigli su come muoversi in città

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il palazzo esternamente non mi è piaciuto per nulla, una struttura antica e agli occhi sembrava decadente, entrando siamo stati accolti in modo poco professionale.
Abbiamo prenotato su internet per un prezzo e arrivando ci volevano far pagare 25€ in più rispetto al prezzo pattuito.
Pessima esperienza, pessimo servizio, ma sopratutto pessima professionalità.
Chiaramente siamo andati altrove e con lo stesso prezzo abbiamo trovato molto di meglio dalla struttura al personale sopratutto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
bbpalazzoreale, Proprietario alle B&B Palazzo Reale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Gentili Sig.ri Villari e Tranchina,
grazie per il Vostro utilissimo feedback, sono certo che sarà di conforto per tutti gli ospiti che avrò il piacere e l’onore di ospitare nella mia struttura: tra i bed and breakfast con il più alto rating nella provincia di Palermo ormai da 8 anni a questa parte.
In merito all’orario di arrivo, Vi ribadisco che avete indicato nelle note della prenotazione un orario tra le 14 e le 15, durante il quale sono rimasta ad aspettare invano il Vostro arrivo. Durante la conversazione telefonica che ne è seguita, mi avete riferito che sareste arrivati alle ore 18.30. Alle ore 18.15 minuti mi avete contattata dicendomi di esseri già arrivati ed io, 5 minuti dopo, sono arrivata in struttura, pronta ad accoglierVi. Non sono dunque a conoscenza delle motivazioni che vi abbiano indotto a restare in strada per “oltre 20 minuti”.
In merito alla Vostra prenotazione, cerco ancora una volta di riassumere, col garbo e la pazienza che mi contraddistinguono e che certamente non sono tra le qualità che Vi appartengono, il “misunderstanding” che ha generato la Vostra insolente rabbia nei miei confronti.
Così come da me mostrato e spiegato al Vostro arrivo, avete prenotato, attraverso il portale booking.com, 2 camere matrimoniali “uso singola”, cioè 2 camere matrimoniali occupate rispettivamente da un solo ospite. Questa tipologia di camera pertanto ha una tariffa inferiore a quella della classica matrimoniale occupata da 2 ospiti. E’ una pratica recente nel mondo alberghiero ed extra-alberghiero, esiste da solo una 30 di anni ma forse non ne eravate a conoscenza.
Ad ogni modo, seppur in alcun modo responsabile del Vostro errore, e nonostante le Vostre continue insistenze, ho cercato di venirvi incontro offrendoVi le due camere per 4 persone ad un prezzo eccezionalmente scontato di € 65 invece che di € 75, accettando di subire una perdita economica all’insegna della professionalità che mi contraddistingue.
Quello che è successo dopo è stato veramente triste: non riconoscendo il Vostro errore, avete cominciato ad insultare me e la mia struttura, minacciando di lasciare cattivissime recensioni se non avessi accettato di ospitarvi alla tariffa da Voi imposta (il frutto del Vostro errore in fase di prenotazione, ribadisco ancora una volta)! Noto che avete mantenuto la parola data!
Preferisco non aggiungere altro perché sono ancora abbastanza scossa per quanto accaduto.
P.s.
La vostra prenotazione godeva di una tariffa già scontata in quanto “non rimborsabile”. La prenotazione “non rimborsabile” non prevede il rimborso in nessun caso e comporta l’addebito immediato dell’importo totale della prenotazione sulla carta di credito indicata dall’ospite in fase di prenotazione. Ebbene, la carta che avete indicato non era valida e dunque, oltre al danno emozionale, ho dovuto patìre anche quello economico per il quale non mi pare Vi abbia richiesto alcunché, nonostante ne abbia il pieno e totale diritto! Se aveste ancora dei dubbi, Vi invito a rivolgere le Vostre lamentele direttamente al portale da cui avete prenotato, senza infamare chi lavora onestamente rispettando le regole.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivati all'orario concordato.. troviamo (esternamente) un vecchissimo palazzo. Siamo rimasti per strada circa 20 minuti, dopo aver chiamato la struttura è arrivato chi di dovere. Scale sporche, personale poco professionale.
Prenotiamo due stanze (matrimoniali) per 4 persone a 55 €, arrivando ci dicono che sono sì camere matrimoniali "ma per una sola persona" (d'altronde chi non prenota due camere matrimoniali per una sola persona).. cerchiamo di parlare con chi ci ha accolti (poca professionalità) e ci viene comunicato che "per stare tutti e 4" dobbiamo pagare 75 euro a stanza.
Esperienza assolutamente pessima. Per nulla consigliato. Stesso prezzo abbiamo trovato (in zona migliore) un HOTEL.
Sconsigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo B&B 3 giorni con la mia ragazza e ci siamo trovati benissimo.
Camera ampia e pulita
Posizione molto comoda (a 2 passi dal centro storico)
Colazione varia e abbondante
Ci ha accolto una ragazza gentilissima che ci ha fornito informazioni utili per visitare Palermo e dintorni, altrettanto gentili anche gli altri ragazzi
Davvero BRAVI

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2017

Ottima posizione per poter visitare Palermo .
Appartamento luminoso e spazioso, completo di tutto. 2 bagni , 2 camere da letto e cucina a giorno.
Personale gentilissimo.
Ci sono stata con le mie amiche fer festeggiare i nostri 55 anni, novembre scorso.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici