Recensito 16 febbraio 2016

Sono stata ospite insieme al mio fidanzato in questo b&b per 2 giorni! Disponibilità e gentilezza regnano! Pulizia massima e ottima ospitalità!
Attenti ad ogni minimo particolare che appunto ha fatto la differenza!
Eccellente se devi visitare Palermo centro! Lo consigliamo a chiunque voglia visitare Palermo.... Noi torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2016

Sono stato ospite di questo B&B per le ultime feste natalizie, premettendo che sono di Palermo, ma per motivi logistici io e la mia famiglia abbiamo dovuto cercare un posto per dormire, e piacevolmente abbiamo trovato Giorgio e il suo bellissimo angolo di relax e ospitalità.
Camere molto curate e pulite, ambienti comuni ricercati e accoglienti, colazione con panorama notevole (nonché una speciale "genovese" che chi è di Palermo sa cos'è). La disponibilità di Giorgio e la sua cortesia fanno dimenticare i due piccoli difetti di questa struttura, ovvero la zona non propriamente silenziosa, e il bagno un pochino freddo, ma per il resto lo consiglio a tutti per la passione, la competenza, la gentilezza e la cordialità che abbiamo trovato.
Turisticamente posizionato benissimo, si è a due minuti dalla cattedrale, e quindi al centro di una delle città più belle del mediterrane.
Indicata anche per chi ha un cane.

complimenti Giorgio!!!!!!

Antonino, Sonia, Daniele e Choco

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo b&b consigliato per chi vuole visitare il centro storico di Palermo!! ottima accoglienza cordialità e pulizia !! Bellissima terrazza dove fare colazione ed ammirare uno scorcio della città!! Abbiamo avuto davvero un'ottima impressione!!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sono stato due notti in questo b&b nella stanza pittura. Massima pulizia ed ospitalità! La proprietaria è davvero disponibile e gentile. Sono presenti molti comfort tipo il wifi, il phon, shampoo e bagnoschiuma, il frigo bar,il climatizzatore, l'immenso armadio e per non parlare dell'abbondante colazione! L'unica pecca sono i rumori, poiché il b&b é situato in una strada abbastanza trafficata sia di giorno che di notte. Ma comunque sia lo straconsiglio! Ritornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 aprile 2015 da dispositivo mobile

2 notti nella stanza fotografia tra pulizia e ambienti curati nel dettaglio.Comodo da raggiungere un po meno parcheggiare, a pochi passi dal centro e con personale cordiale e disponibile. CONSIGLIATISSIMO!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia