“Noi ci vogliamo tornare” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Palazzo Reale

B&B Palazzo Reale
Classificato al n.68 di 446 B&B in Palermo
“Noi ci vogliamo tornare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

E si! È stata davvero una bella scoperta questo BB a Palermo. Un posto incantevole, arredato con gusto e gestito con grande cortesia e professionalità dai proprietari. Le camere a tema sono belle e confortevoli, la sala della colazione da su una spledida terrazza con vista sul centro della città.
Viene davvero voglia di tornare. Lo consigliamo senza nessuna remora.

Ha soggiornato in Aprile 2012

Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

abbiamo trovato un ambiente davvero bello, molto pulito, molta professionalità e anche con una piacevolissima atmosfera familiare che ci ha fatto sentire a casa ( ottima e abbondante la colazione...soprattutto quando c'è la torta sette strati!!!!).....lo consigliamo a tutti coloro hanno voglia di sperimentare la calda accoglienza del sud.
grazie ancora ai titolari silvia e giorgio e ai loro familiari
Lia e Liliano Piccoli

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Ho soggiornato nel B&B con il mio compagno, ho trovato la struttura ben sistemata, arredata con gusto e ben ristrutturata. Purtroppo la zona in cui si trova, anche se favorisce in modo ottimale gli spostamenti verso il centro, non è proprio delle migliori, infatti, un pomeriggio, rientrando abbiamo assistito ad una lite tra abitanti del quartiere che, per chi non è "abituato" all'animosità di alcuni palermitani, può creare un certo disagio.
La nostra stanza inoltre dava proprio sulla strada: il traffico di Palermo è molto molto rumoroso e non bastano le doppie finestre a contenerlo; ad ogni modo devo sottolineare che il letto è molto comodo. Il bagno risulta un pò freddo (non ha riscaldamento) e gli asciugamani a nido d'ape non sono particolarmente assorbenti ma ho apprezzato molto il set cortesia rinnovato ogni giorno.
la colazione è proprio essenziale, ci sono stati proposti soprattutto prodotti confezionati, (se si escludono i croissant ed una torta al cioccolato), niente pane fresco né alcuna scelta di salumi o formaggi (è proprio un peccato visto che pane e formaggi in Sicilia sono veramente ottimi).
Per terminare sottolineo la cortesia del personale che si è reso disponibile per ogni nostra necessità e che ha aspettato il nostro arrivo che è avvenuto più tardi di quanto avessimo previsto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Molto curata ed elegante la sistemazione.Le camere hanno un arredamento di design, la colazione é ottima, i proprietari sono molto cortesi e premurosi.Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Il luogo ideale dove trascorrere un week end ma anche un'intera vacanza! Il B&B è il perfetto coronamento di un viaggio in una città splendida come Palermo!
Un ambiente accogliente, colorato, giovane e innovativo grazie alla passione e alla capacità dei proprietari che hanno saputo curare ogni minimo particolare. Le stanze, ampie e luminose, sono dotate di un percorso turistico correlato al tema della stanza (es. letteratura, cinema...) un'ottima idea per far conoscere una Palermo insolita e dinamica. Ideale anche la posizione in pieno centro storico ( la terrazza del B&B offre una vista mozzafiato) garantisce la possibilità di muoversi a piedi o con i mezzi senza problemi. Insomma un'esperienza da ripetere al più presto!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

In una Palermo affascinante, ma con tante strutture ancora fatiscenti, stupisce questo B&B curato nei più piccoli particolari, gestito con entusiasmo e capacità dai giovani fratelli Giorgio e Silvia.
Sei lì e ti senti subito a casa. Accoglienza calorosa e colta. Molto gradevole davvero.

Resta solo il desiderio di ritornare per motivi non professionali, fermandosi più a lungo per godere delle bellezze della città e dei confort garantiti nel B&B Palazzo Reale.

Molto favorevole la logistica, praticamente ad un passo dal centro. Possibile richiedere transfer abbastanza vantaggiosi da e per aeroporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Viareggio, Toscana, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Recentemente ristrutturato, gode di ottima posizione da cui si accede in pochissimi min. al centro città. Ambiente molto pulito e colorato, ampie camere e una grande terrazza dove è possibile fare colazione (piuttosto ricca!) con una vista niente male! Servizio e disponibilità più che okay!! Basta vedere il sito... http://www.bbpalazzoreale.it/
SM

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
BBXPalermo
Punteggio 4.5 su 5 104 recensioni
Abatellis Luxury
N. 11 di 446 a Palermo
Punteggio 4.5 su 5 282 recensioni

Conosci B&B Palazzo Reale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Palazzo Reale

Struttura: B&B Palazzo Reale
Indirizzo: Via Cappuccini 9, 90129, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.68 di 446 B&B in Palermo
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Palazzo Reale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Palazzo Reale Hotel Palermo
Bed And Breakfast Palazzo Reale