“bello, peccato per il traffico e per il wi non funzionante”
Recensione di Hotel Giardino Inglese

Hotel Giardino Inglese
Classificato al n.30 di 101 hotel a Palermo
Roma
“bello, peccato per il traffico e per il wi non funzionante”
Recensito il 14 aprile 2012

albergo molto bello ed in una posizione comodissima e centrale.
le stanze che affacciano su via libertà sono rumorose per il traffico presente, meglio cercare di farsi dare una stanza affacciata sul meraviglioso giardino inglese sul retro.
quando ci sono andata io il sistema wifi non funzionava ma spero che sia un problema transitorio!
ottima la colazione, belle e spaziose le stanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
Recensito il 11 aprile 2012

abbiamo passato due notti in albergo che è nuovo e si è rivelato confortevole e comodo per la sua vicinanza al centro città. E' importante farsi assegnare una stanza che affacci sul giardino, se non si vuole passare la notte con il traffico di Via Libertà sotto le finestre.Colazione in camera e personale affabile. Ottimo il rapporto qualità prezzo, visto che le due notti sono costate 176 euro per il week end di Pasqua!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
siracusa
Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo dormito in questa bella struttura per due notti. Siamo rimasti molto soddisfatti della scelta. La posizione è ottima, in una delle zone più belle di Palermo, adiacente al Giardino Inglese. In verità la nostra stanza si affacciava proprio dentro il Giardino, molto curato e rigoglioso. Grazie a ciò, nonostante la posizione centralissima, si godeva uno splendido silenzio o, al più, il canto degli uccellini!
Il personale, tutto, ci è apparso estremament cortese e disponbile, oltre che molto attento alle nostre richieste specifiche per le esigenze della nostra bimba di tre anni.
L'hotel è molto elegante e le camere spaziose e curate nei minimi dettagli.
E' stato aperto nel mese di dicembre 2011 per cui risulta molto nuovo tutto!
Coniuga perfettamente il confort moderno con uno stile classico molto sobrio.
Apprezzabili i quadri, la grande scalinata liberty con due statue raffiguaranti due mori, i vari terrazzi, la sala lettura al secondo piano arredata con bei mobili antichi.
Ci hanno permesso di tenere la stanza, l'ultimo giorno, qualche ora in più per esigenze della bambina.
Hanno un garage convenzionato al quale portano l'autovettura degli ospiti (servizio fondamentale in quella zona!).
La prima sera, essendo arrivati tardi, abbiamo ordinato la cena in camera e siamo rimasti stupiti dalla bontà e bellezza nella presentazione dei piatti!
Anche la colazione era di buon livello, anche se sopratutto quella dolce; quella continentale presentava un pò meno varietà e, unico piccolo appunto, non vi era alcun alimento con farina integrale. Ma veramente poca cosa rispetto ad un giudizio decisamente positivo su questa bella struttura nella quale torneremo sicuramente e che consiglieremo a tutti!
In estate, peraltro, funzionerà un solarium in terrazza con sauna e jacuzzi, e sarà oferta una convenzione con un lido al mare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 23 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel per una notte durante il nostro breve soggiorno, la struttura è di recente apertura e si vede, l'albergo è tenuto molto bene, il personale gentile le camere spaziose e pulite. La colazione sotto le attese per varietà ma comunque accettabile. La zona è tranquilla e a breve distanza dal centro storico. Il prezzo era ragionevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Palermo
Recensito il 28 gennaio 2012

Scelto per caso, per un guasto nella nostra abitazione, secondo me uno dei migliori alberghi di Palermo. Anche se appena inaugurato, non abbiamo avuto nessun disservizio, chiaramente la professionalità degli impiegati sta facendo la differenza. La nostra camera, al secondo piano, aveva un grande balcone con una vista davvero mozzafiato...le piante ed il verde del parco del Giardino Inglese.
Pulitissimo e molto ben organizzato, è arredato con mobili d'epoca. Stupefacente la piccola colazione con specialità e dolci locali.
Un particolare plauso al "grande" barista con i suoi stuzzichini e il cocktail "Raffaella".
Lo consiglieremo ai nostri conoscenti ed amici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Motta Sant'Anastasia, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

l'Hotel si trova in una delle vie più belle di Palermo e a pochi passi dal teatro Politeama .E' stato inaugurato appena un mese fa e ogni cosa è nuovissima e pulita.
La qualità dell' hotel è sicuramente da 5 stelle: la camera è arredata con gusto, le rifiniture del bagno sono in marmo, il piatto doccia è molto grande e il getto dell'acqua è davvero piacevole. Il bagno è fornito di ogni cosa, dallo spazziolino con dentifricio alle pantofole. Nella camera da letto c'e' perfino la lucina da notte per i più piccoli. Il personale, dal direttore all'usciere, è molto gentile ed efficente, ci si sente come a casa propria. Ottima la colazione con squisiti doci tipici siciliani e succhi con frutta fresca. Ci ritorneremo e lo consiglieremo a tutti.

.Nelle mie prossime visite a Palermo torneró con piacere a soggiornare in questo accogliente hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 dicembre 2011

L'Hotel Giardino Inglese mi ha impressionato favorevolmente. La qualità promessa tramite la vetrina di internet è identica a quella riscontrata presso la struttura.
Vengo spesso per affari in quel di Palermo, e mi sono meravigliato di me stesso per essere riuscito a trovare un albergo nuovissimo nel quartiere di via libertà!
Il Giardino Inglese è stata davvero una bella scoperta, una struttura finemente ristrutturata ed arredata in ogni minuzioso particolare, con pregiati arricchimenti che ne esaltano la bellezza, niente a che vedere con le classiche strutture di catena,questo è davvero un boutique hotel.
il personale efficentissimo e cordialissimo, sempre pronto ad ogni richiesta rende piacevole anche un soggiorno d'affari. Ottima la prima colazione per presentazione, preparazione e sollecitudine. Ineguagliabile il rapporto qualità/prezzo.
Un plauso particolare per la loro professionalità vanno alla Sig.ra Maria del ricevimento e al Sig. Antonino del Bar.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Politeama
Artemisia Palace Hotel
N. 5 di 101 a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa

Conosci Hotel Giardino Inglese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giardino Inglese

Struttura: Hotel Giardino Inglese
Indirizzo: Via della Liberta' 63, 90143, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Libertà
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Accesso disabili
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 8 hotel romantici a Palermo
N. 12 hotel per famiglie a Palermo
N. 22 hotel di lusso a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Giardino Inglese 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino Inglese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Inglese Palermo, Sicilia