“Il mangiare della nonna” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Sapori Perduti

Ristorante Sapori Perduti
Al n.64 in classifica su 1.686 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: 32 US$ - 54 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Politeama
Descrizione: Il ristorante offre un design moderno e luci soffuse e, pertanto, si adatta a cene romantiche.
Conegliano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Il mangiare della nonna”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Ottimo ristorante, dove il sapore del cibo ricorda davvero quello della nonna , almeno della mia nonna la quale essendo catanese di tanto in tanto ci deliziava con piatti semplici e saporiti della sua terra. Qui ho mangiato una deliziosa pasta con le sarde sono passati quasi due anni ma ancora me la ricordo bene ed e per questo che oggi riordinando i bigliettini da visita ho deciso di segnalarvela. L'ambiente e semplice ma curato il servizio familiare. Ve lo consiglio .... Io spero di riandarci presto

• Visitato a Maggio 2011

• Slovacco per primo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Buono ma caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Locale molto bello ma un po' freddo.
Abbiamo cenato un sabato sera con mia moglie. Niente da dire per quel che riguarda il cibo, anzi freschissimo e con dei sapori ricercati.
Il pesce crudo e il branzino erano fantastici. Molto attento il servizio(fin troppo per i miei gusti) e comunque gentile.
La pecca e' che e' forse un po' troppo caro per quello che offre. Da visitare nelle serate speciali

• Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“UNA PIACEVOLE SCOPERTA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Ristorante che annovera proposte interessanti,intriganti,appaganti.
pesce crudo ben valorizzato e fresco (soprattutto)...primi ben realizzati..scenico l'imbustamento di alcune pietanze..ma andrebbe trovato un sistema per liberarsi dalla plastica (seppure leggera) per poter godere al meglio dei profumi che rimangono sul piatto e che,invece,vengono un poco mortificati.i secondi sono sempre ben presentati,impiattati,speziati e saporiti...ottimo il servizio.educazione e riservatezza pur rimanendo "al centro" del ristorante...buono il rapporto prezzo qualità...cantina ben organizzata e fornita...deludenti i dolci e in terra di sicilia ci saremmo attesi maggiore assortimento di Passito o Marsala...
Trovare parcheggio in una caotica Palermo può condizionarne la scelta.

• Visitato a Febbraio 2012
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un locale in cui eleganza e bontà vanno di pari passo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Nel compilare questa recensione, ho selezionato come data indicativa l'ultima volta che sono stata al ristorante Sapori Perduti. In realtà, è un locale in cui ho cenato molte volte, nel corso degli anni, da quando ha aperto ad oggi.
Sinceramente, nulla da ridire: ambiente pulito, elegante e moderno; personale gentilissimo; piatti vari, che cambiano sempre, mai scontati; cura quasi eccessiva nella presentazione (a volte addirittura spettacolare!) del singolo piatto, senza però tralasciare il gusto; accostamenti atipici e buonissimi. L'ultima volta abbiamo anche assaggiato un meraviglioso gelato artigianale ai gelsi.
Ovviamente i prezzi non sono bassi, ma... Ne vale assolutamente la pena! Stra-consigliato quando ci si voglia coccolare un po'! :-)

• Visitato a Luglio 2011
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Ristorante di alto profilo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Bel locale moderno, piccolo ma accogliente e discreto; potrebbe trovarsi in qualsiasi parte d'Italia perchè è molto raccolto. Propone piatti molto curati e di eccellente qualità; ne abbiamo provati molti di quelli proposti sulla carta e non uno era meno che splendido. La cucina non è propriamente una tradizionale, ma rivisita quella siciliana riproponendola con un po' di elaborazione senza esagerazioni. Prezzo medio circa 50,oo € a testa: meritatissimi per una serata decisamente gradevole e appagante. Ottimo il serrvizio.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sapori Perduti hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Ristorante Sapori Perduti? Condividi la tua esperienza!