“Bello, silenzioso, pulitissimo, ben collegato e”
Zona soggiorno-letto Porta del bagno e soppalco
Zona soggiorno-letto
Porta del bagno e soppalco
Vista dell'appartamento dal soppalco
Tavolo colazione cucina
Bagno
Box doccia
Bagno
Tavolo da pranzo apparecchiato per tre ospiti
Piantina in 3D della Suite Lojacono
Dettaglio tavola
La porta vista dall'interno
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

MariaConc
Palermo, Italia
“Bello, silenzioso, pulitissimo, ben collegato e con ogni comfort”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

E' un loft con una stanza con divano letto matrimoniale (il materasso è comodo) e un letto su un soppalco, la cucina e il bagno sono ampi. L'arredamento è di grande gusto e c'è tutto ciò che serve: una doccia grande, il climatizzatore, le pale a soffitto, il wifi gratuito, un ottimo televisore, ed è tutto nuovissimo. La pulizia è straordinaria. La Suite Lojacono è vicinissima alla stazione Notarbartolo da cui partono i tram e il treno ed è a due passi da molte fermate di autobus. Indipendente, con ingresso da un vialetto, l'appartamentino è silenzioso perchè dalle strade circostanti non arriva nessun rumore. I gestori sono molto gentili. Ho trovato anche olio, sale e zucchero, il bagnoschiuma, una bottiglia d'acqua, la carta igienica, il detersivo per i piatti, il sacco per la spazzatura e persino dei libri. C'è davvero tutto.

mariagraz
Firenze, Italia
“Un'esperienza fantastica”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Giacomo e Raffaella, gestori di Suite Lojacono, mi hanno accolto nella loro casa vacanza come si accolgono gli amici di vecchia data. Quelli che non incontri da tempo e che sono felici di rincontrarti. La casa è dotata di tutti i confort e accessori. Ho apprezzato, oltre all'attenta igiene e pulizia, i colori e il design. Oltre al silenzio e alla tranquillità del contesto in cui la casa è inserita. Giacomo e Raffaella hanno reso speciale il mio soggiorno a Palermo indicandomi i locali più caratteristici e i monumenti più belli. Ho scoperto una città molto bella e pulita. La casa poi è vicina alla stazione del tram e della metropolitana ( stazione Notarbartolo) per cui non ho avuto necessità di affittare una macchina per muovermi. Ho già programmato un soggiorno più lungo a Palermo, per Pasqua o addirittura in estate. Ovviamente più lungo. Ovviamente in Suite Lojacono.

Età 35-49
20 feb 2017