Aperto oggi: 09:30 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Relax...take it easy

Prima volta che facciamo un percorso benessere di coppia. E esperienza unica. Operatrici brave e Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
adalgisap2017
da dispositivo mobile
Una vera rinascita💎

Davvero si rinasce!!! Il trattamento di pulizia viso per pelli sensibili è stato soddisfacente Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Freedom18589216517
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 65 recensioni

Esperienze consigliate presso Palermo e dintorni
a partire da 23,10 USD
a partire da 32,30 USD
a partire da 34,70 USD
a partire da 86,60 USD
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Davvero si rinasce!!! Il trattamento di pulizia viso per pelli sensibili è stato soddisfacente oltre la pedicure e manicure, con la migliore formula igienica sanitaria mi hanno consigliato i prodotti ideali da acquistare su mia richiesta. Devo dire che mi trovo molto bene! Insomma servizi vari ad un prezzo al quanto onesto
Lo consiglio assolutamente! Grazie per la professionalità

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo state accolte con gentilezza e professionalità, ci ha colpito il percorso benessere, con vasca idromassaggio e sauna; i vari servizi offerti durante il percorso ed il massaggio finale sono stati fantastici torneremo presto con le mie amiche. ottimo il costo qualità prezzo❤️

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto benissimo ... pulizia, igiene, cortesia e i massaggi sn stati da 10! Da rifare assolutamente. Atmosfera ideale per rilassarsi. Oasi in centro città.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri io e il mio ragazzo abbiamo scoperto con piacere il percorso benessere di coppia con massaggio... è stata un'esperienza davvero bella e rilassante, che consigliamo a tutti quanti vogliano farsi coccolare dal gentile e professionale staff de 'L'essenza del Benessere'. Complimenti, torneremo senz'altro a trovarvi per usufruire di questo e di molti altri servizi!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Appena solcato l'uscio, ti catapulti in un atmosfera unica. Ambiente pulito e rilassante, personale preparato e discreto. Abbiamo provato il percorso idro-Brushing che ci ha regalato emozioni uniche. Il massaggio è da paura. Provare per credere. Da rifare!! Torneremo presto