Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Relax...take it easy

Prima volta che facciamo un percorso benessere di coppia. E esperienza unica. Operatrici brave e Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
adalgisap2017
da dispositivo mobile
Il top del benessere

Veri Professionisti e metterei serietà al primo posto,oltre che attenta pulizia del centro e cura Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Nomad18702774164
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 65 recensioni

Esperienze consigliate presso Palermo e dintorni
a partire da 23,00 USD
a partire da 32,20 USD
a partire da 34,50 USD
a partire da 86,30 USD
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo state accolte con gentilezza e professionalità, ci ha colpito il percorso benessere, con vasca idromassaggio e sauna; i vari servizi offerti durante il percorso ed il massaggio finale sono stati fantastici torneremo presto con le mie amiche. ottimo il costo qualità prezzo❤️

Recensito il 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto benissimo ... pulizia, igiene, cortesia e i massaggi sn stati da 10! Da rifare assolutamente. Atmosfera ideale per rilassarsi. Oasi in centro città.

Recensito il 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri io e il mio ragazzo abbiamo scoperto con piacere il percorso benessere di coppia con massaggio... è stata un'esperienza davvero bella e rilassante, che consigliamo a tutti quanti vogliano farsi coccolare dal gentile e professionale staff de 'L'essenza del Benessere'. Complimenti, torneremo senz'altro a trovarvi per usufruire di questo e di molti altri servizi!

Recensito il 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Appena solcato l'uscio, ti catapulti in un atmosfera unica. Ambiente pulito e rilassante, personale preparato e discreto. Abbiamo provato il percorso idro-Brushing che ci ha regalato emozioni uniche. Il massaggio è da paura. Provare per credere. Da rifare!! Torneremo presto

Recensito il 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato da poco con mia moglie, posto eccellente! Personale qualificato e ambiente molto confortevole! Torneremo presto!