“Back to the future!”

L'Essenza del Benessere
Al n.2 in classifica su 17 Spa e benessere a Palermo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Il percorso prevede una durata di 50 'massaggio di coppia relax che verrà effettuato all'inizio del servizio. I prossimi passi applicheranno uno scrub nel bagno turco, la degustazione del tè in una speciale sala relax, una sauna e una vasca idromassaggio all'interno della quale verrà servito un cocktail di benvenuto (scelta di cibi dolci e salati).
Informazioni utili: Scale / ascensore, Armadietti / deposito custodito
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto benissimo ... pulizia, igiene, cortesia e i massaggi sn stati da 10! Da rifare assolutamente. Atmosfera ideale per rilassarsi. Oasi in centro città.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri io e il mio ragazzo abbiamo scoperto con piacere il percorso benessere di coppia con massaggio... è stata un'esperienza davvero bella e rilassante, che consigliamo a tutti quanti vogliano farsi coccolare dal gentile e professionale staff de 'L'essenza del Benessere'. Complimenti, torneremo senz'altro a trovarvi per usufruire di questo e di molti altri servizi!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Appena solcato l'uscio, ti catapulti in un atmosfera unica. Ambiente pulito e rilassante, personale preparato e discreto. Abbiamo provato il percorso idro-Brushing che ci ha regalato emozioni uniche. Il massaggio è da paura. Provare per credere. Da rifare!! Torneremo presto

Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato da poco con mia moglie, posto eccellente! Personale qualificato e ambiente molto confortevole! Torneremo presto!

Vedi altre recensioni
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata con mio marito dopo un anno ! Sempre impeccabile, con qualche novità molto carina! Ma sempre con la pulizia la professionalità e l’accoglienza che da subito mi ha colpita spero di tornare il prima possibile

Data dell'esperienza: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Essenza del Benessere hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci L'Essenza del Benessere? Condividi la tua esperienza!