L'Olivella B&B
112 USD
154 USD
126 USD
Recensito 11 luglio 2011

Ogni volta che torniamo a Palermo ci accertiamo di trovar posto all’Olivella… Il B&B, un appartamento in un palazzo d’epoca, si trova al centro della città, vicino al Teatro Massimo (comodo anche per chi arriva in autobus dall’aeroporto).
La casa è spaziosa, le camere curate e pulitissime.
Ciò che ci induce a tornare ogni volta all’Olivella però è la magnifica accoglienza di Elena, perfetta padrona di casa che, peraltro, prepara sempre delle ottime torte per colazione! Insomma, vivamente consigliato!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2011

Nell'appartamento nel cuore di Palermo a pochi passi dal teatro massimo e quindi comodissimo per girare la citta'! Accoglienza calorosa da parte della giovane proprietaria. La camera era spaziosa, arredata con gusto e pulitissima! Il bagno, fuori dalla stanza, ma comunque privato era pulitissimo. La colazione preparata dalla proprietaria era servita nella stanza da pranzo su un tavolo apparecchiato con una bella tovaglia e porcellana; crostata fatta in casa, spremute e biscotti! Se passate da Palermo vi dovete fermare qui!,

• Ha soggiornato a: maggio 2011
Recensito 14 maggio 2011

L'Olivella b&b si trova in pieno centro a pochi metri dal Teatro Massimo e dal Museo Archeologico e dalle principali attrattive palermitane. Ubicato in un magnifico appartamento dagli spazi e dalla luminosita' veramente unici per un centro storico offre una comodissima sistemazione in Citta e la gentile e cordiale accoglienza di Elena accompagna con disponibilita' ogni esigenza. Ottima colazione con dolci fatti in casa. E' diventata la "mia" casa a Palermo.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2011

Siamo capitati per caso in questo b&b nella centralissima Palermo, e devo dire che ci ha veramente colpito, stanze grandi, pulite, ottima colazione, ambiente familiare, bagno in camera veramente pulito.
L'unica nota dolente se proprio la dobbiamo cercare è la zona che nel fine settimana si trasforma in un caos, in fatti ci sono molti locali per giovani e quindi musica ad alto volume clacson e 0 parcheggi. La strada in cui si trova è buia è di notte non è per niente invitante. Lo consiglierei più per un gruppo di amici o anche per giovani coppie con bambini(come noi)

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2009

Più che un B&B sembra un Hotel a 5 stelle per la pulizia e per la bellezza archittettonica e mobiliare. Inoltre l'accoglienza è familiare, molto molto buona è la colazione e non da trascurare i prezzi che sono accessibili sopratutto per la posizione in cui si trova (al centro storico)

• Ha soggiornato a: ottobre 2008 e ha viaggiato per affari