Tripadvisor
Palermo
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Tremendo dall’inizio alla fine.”
Recensione di Jayson Irish Pub

Jayson Irish Pub
Al n.1.639 in classifica su 2.363 Ristoranti a Palermo
Cucina: Irlandese, Italiana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Esperienza tremenda dall’inizio alla fine. Nessuna accoglienza iniziale, ci siamo dovuti cercare il tavolo da soli e prendere in menù allo stesso modo. La cameriera, sgarbata e maleducata, ci ha fatto aspettare circa 40 minuti per ordinare perché “doveva trovare il tempo per prendere la nostra ordinazione”. Cocktail terribili e costosi. L’esperienza si conclude sempre con la stessa cameriera che non reperibile per chiedere il conto e dunque ci alziamo per pagare direttamente in cassa. Lei di tutta risposta ci accompagna alla cassa, maleducatamente, sostenendo che il nostro intendo fosse quello di non pagare. Non ritornerò mai e più e vi invito ad evitarlo.

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Che confusione in questo locale dove ti puoi facilmente disperdere, ciononostante ho rilevato un servizio efficiente a fronte di portate “ai limiti “ ma tutto sommato accettabili.Abbiamo cenato con contorno di musica dal vivo : un dramma con musica a tutto volume con relativa distorsione.Per finire prezzi elevati rispetto a quello che hai consumato.Sicuramente non ritorneremo.

Recensito 3 gennaio 2020

È la terza volta che ci rechiamo in questo locale e il nostro entusiasmo si è andato via via scemando. I piatti a base di carne sono nella media. La pizza discreta senza lodi particolari. La pasta coi porcini ottima. Essendo un Irish pub abbiamo chiesto dei wurstel grigliati pensando fossero quelli tedeschi invece ci è stata portata un porzione di wurstel da supermercato qualitativamente scarsi. Assenti le patate alla tedesca. Deludente

Recensito 23 dicembre 2019

arrivati al pub all'ingresso non abbiamo ricevuto nessun tipo di accoglienza servizio pessimo e non solo, il barman che stavamo osservando mentre preparava la nostra birra alla spina ci siamo accorti riutilizzava bicchieri sporchi assolutamente indegno non ho altro da aggiungere fate attenzione

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 dicembre 2019

Volume della musica eccessivo!
Possibilità di comunicazione zero, pessimo servizio e prezzi che non rispecchiano la qualità e le aspettative...

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Jayson Irish Pub hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Jayson Irish Pub? Condividi la tua esperienza!