“più olio che altro”

Fascia prezzo: 6 US$ - 12 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 giugno 2012

saranno anche arancine bomba ma non per questo mi devono uccidere!

Ci sono recensioni più recenti su Bar Touring
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 giugno 2012

Ho portato due ospiti stranieri in questo bel bar per fargli gustare del buon gelato (che non avevano), abbiamo ordinato una bottiglia grande d'acqua per tre persone e ci portano due bicchieri (chiediamo un terzo bicchiere), ordiniamo un'arancina che arriva poco dopo su piatto senza forchetta (chiediamo una forchetta), vogliamo dividere a metà l'arancina e chiediamo un altro piatto (che arriva di nuovo senza forchetta, quindi chiediamo un'altra forchetta - a questo punto veniamo letteralmente rimproverati per non aver detto subito che desideravamo due coperti). Al momento di chiedere il conto la sala è deserta e aspettiamo dieci minuti prima che appaia qualcuno a cui domandare... questa è poca attenzione e cura per il cliente!!!

Recensito 22 giugno 2012

Sono stato a Palermo a marzo e leggendo su internet delle recensioni ho voluto provare le famose "Arancine Bomba" del bar touring.Le aspettative non sono state deluse anzi posso dire solo 1 cosa: SPETTACOLO!!!!! Arancini buonissimi e giganti(ne ho mangiati 3 da 500 gr) e con diversi gusti,da quelli ai 4 formaggi a quelli classici con carne e piselli,quelli con le verdure e quelli spettacolari con la salsiccia.Buonissimi anche i cannoli che volendo si possono portare via grazie a un impacchettamento ad hoc dei disponibilissimi proprietari e senza costi aggiuntivi.Prezzi: 1,50 per gli Arancini(qui a Roma li paghi 2,50 e sono scarsi e piccoli) e 2 euro i cannoli

Recensito 21 giugno 2012

se volete assaggiare le arancine bomba di palermo dovete andare al bar touring in via alcide de gasperi, nei rpessi dell'orto botanico....qui potrete gustare delle arancine davvero eccezionali, le fanno cmq buone dapperuttto ma qui sembrano essre migliori. sono anni che scendo in sicilia e ad ogni mio passaggio ci porto sempre chi viene con me in vacanza

Recensito 16 giugno 2012

Volete mangiare un'arancina siciliana con la S maiuscola? Andate al bar Touring: oltre alle classiche, le prepara di tutti i gusti: salmone, ragù di salsiccia, cioccolato, arancine al forno, con i funghi e chi più ne ha più ne metta! E il bello è che non ci si sente per niente male (cosa frequente quando il condimento non è di qualità!)! Ottimo anche il gelato!

Gli utenti che hanno visto Bar Touring hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Bar Touring? Condividi la tua esperienza!