“buon rapporto qualità-prezzo”

Classificato al n.118 di 478 B&B in Palermo
Bruxelles, Belgio
“buon rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 2 maggio 2011

Il gestore del b&b e la sua famiglia sono davvero gentilissimi.
Le stanze e i servizi igienici sono pulitissimi ma la zona, super-centrale, è troppo rumorosa per i miei gusti. Nonostante i tappi, la qualità del sonno era pessima anche se credo che sia così in tutto il centro di Palermo (i miei genitori dormivano in un hotel a 4 stelle e avevano lo stesso problema).
Lo consiglierei a chi è abituato a dormire in centro città.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Palermo, Italia
Recensito il 10 dicembre 2010

sono stata accolta in maniera molto affettuosa,li conosco da molto ormai poichè vi ho dormito molte volte.
il servizio eccellente,le camere ordinatissime e la posizione è molto in vista

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Recensito il 13 novembre 2010

Ottimo.........mi sono trovato veramente bene,i proprietari anzi ( Ex proprietari adesso amici ) molto accoglienti e alla mano,abbiamo trascosso una settimana al B&B D'Angelo io mia moglie e mia figlia,ci hanno dato una camera molto ampia e bella, non mancava nulla soltanto il bagno ma non cambiava nulla anche se era fuori la camera era sempre molto pulito,comunque lo consiglio a tutti avrei tante altre cosa da scrivera ma va bene così,spero che l'amico mio leggerà questa mia recensione ciaooooooooo Giovanniiiiiiiiiiii e famigliaaaaaaaaaaaa

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 21 luglio 2010

La posizione è ottima vicino a tutto, molto carino il B&B, sia le camere che le zone comuni , buon rapporto qualità prezzo. Internet free, colazione ottima Italiana mediterranea, personale giovane e simpatico,consiglio il Bed and Breakfast D'Angelo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
salerno
Recensito il 31 luglio 2009

ottima la posizione strategica ma caotica all'ennesima potenza.la colazione comprendeva o caffe o cappuccino accompagnata al massimo da una nastrina del mulino bianco.un succo di frutta che forse era all'albicocca ma non si capiva e burro e marmellate che forse puo essere il minimo x una colazione erano inesistenti.questo possiamo definirlo un discreto BAD ma il BREAKFAST è una fantasia!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
giase82, Proprietario alle B&B D'Angelo, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2010
Non capisco cosa pretendete come colazione,credo che la colazione che offriamo sia una normale colazione italiana ( Cappuccino - Caffè - Thè - Cornetto - Biscotti - Fette Biscottate - Marmelata - Burro - Succo Arancio )
Non ho nient'altro da dire.

Il titolare D'Angelo Giacinto
palermo
Recensito il 3 settembre 2008

Ottimo B&B la posizione è centralissima e veramente a pochi passi da tutti i collegamenti di palermo, l'ambiente è accogliente e pulito,anche molto carino,il gestore è sempre disponibile 24h su 24 , e vi darà il buongiorno con una prima colazione tradizionale del luogo.

• piaciuto di più — Accoglienza Familiare dei titolari
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Hotel Bel 3
Albergo Cavour
N. 33 di 101 a Palermo
Hotel del Centro
N. 29 di 101 a Palermo

Conosci B&B D'Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B D'Angelo

Struttura: B&B D'Angelo
Indirizzo: Via Roma 83, 90133, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.118 di 478 B&B in Palermo
Categoria hotel:2 stella/e — B&B D'Angelo 2*
Bed and Breakfast D'Angelo Palermo Nel cuore della città di Palermo a pochi metri dalla stazione centrale, troverete il Bed and Breakfast D'Angelo. Un B&B di Palermo elegante, discreto, assolutamente integrato nella sobrietà del palazzo storico e del contesto architettonico. Dal BB Palermo D'Angelo in pochi minuti si possono raggiungere tutte le mete turistiche, culturali e commerciali: Teatro Massimo, Teatro Politeama, Piazza Pretoria, Quattro Canti, l'antico mercato della Vucciria e Ballarò, le zone archeologiche, i musei tutto raggiungibile senza aver bisogno di mezzi di trasporto. Il Bed and Breakfast Palermo D'Angelo vi ospita in camere ampie e confortevoli con tetti alti, con splendide decorazioni d'epoca,tutte con impianto di riscaldamento, condizionatori, pale vortice, Tv color, frigo bar, tutte le camere con balconi che vistano verso la via Roma. Il locale inoltre dispone anche di una sala,dove viene servita la colazione, ma può essere servita anche in camera. E' previsto altresì, con aggiunta di supplemento, il servizio Navetta da e per l'Aeroporto Falcone-Borsellino e Porto. Infine, nei dintorni della nostra struttura potremo indicarvi molti ristoranti e trattorie tipiche, alcune delle quali convenzionati con noi proprio sotto il nostro B&B, dove potrete gustare i migliori piatti della cucina tradizionale Siciliana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B D'Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast D'angelo
b&b D'angelo Hotel Palermo