“ME-RA-VI-GLI-O-SO”
un unico ambiente comodo e funzionale
Daniela e Giuseppe sono lieti di ospitarvi la nostra cucina
Molto buono
un unico ambiente comodo e funzionale
Daniela e Giuseppe sono lieti di ospitarvi
la nostra cucina
piano cottura e lavabo
il confortevole letto matrimoniale
il guardaroba open per i nostri ospiti
la doccia
il bagno
la strada d'ingresso alla struttura
il portone d'ingresso
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Gaspare B
“ME-RA-VI-GLI-O-SO”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

struttura stupenda e accogliente stento ad andarmene e l'accoglienza ottima
ci ritornierò senz'altro

Armando N
“Scorretto e una mezza truffa!!”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Dopo essereci trovati bene riprenotiamo (essendo 3 amici ) e si inventa una scusa per non farci ritornare dicendo che è fuori città per lavoro e mi rimborsa la metà di quanto avevamo pagato... una vergogna!

12 feb 2017
Premettiamo che abbiamo fatto pagare ai nostri ospiti una quota irrisoria pari alla meta' di quanto pubblicato. abbiamo trovato la casa in condizioni pessime, compresa cenere a terra e spazzatura di 3 giorni lasciata sul balcone. Anzicche' chiedere I danni, abbiamo preferito rimborsare la notte non usufruita. Se questa e' scorrettezza o truffa...
mikkie10
“Stupendo!”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È un piccolo monolocale con tutti i confort! È pulito e comodo; dispone di una cucina completamente attrezzata e con frigo, microonde e macchina del caffè ! È molto comodo per soggiorni di corta o lunga durata! In più il proprietario è molto disponibile e offre un servizio di navetta da e per l'aeroporto molto utile e comodo!